11 Dicembre 2017
[]

Marina di Pisa: anche le corsiste ed i corsisti al debutto. Le foto

30-10-2017 22:04 - Corsi di Corsa ed Attività Motoria. Notizie su benefici corsa, medicina sportiva, , riabilitazione, etc.
Ormai la marcia di Marina di Pisa è l´occasione ufficiale per il debutto di gran parte delle corsiste ed i corsisti. Sopratutto del livello 1 e del livello 2. Il livello 3 ormai c´è ed è in grande spolvero. Poi la loro soddisfazione nel finire i 6, 12 o 18 km è immensa ed impegabile per gli Istruttori che fedelmente hanno seguito e consigliato le presenti. Molte di loro hanno poi indossato la maglia ufficiale, arrivata venerdì sera dalla Spagna e ritirata in negozio (Red Running, Lungarno Galilei 34) il sabato.
Soddisfatte per la corsa, la compagnia, le 2000 presenze a queste marce, la capacità di realizzare ciò che era solo un sogno 45 giorni fa, per i ristori fino al pacco gara (una piantina a scelta).
La settima lezione salta alla prossima settimana, come detto durante il corso.
Appuntamento mercoledì 1 novembre a Coltano, direttamente nella zona abitata prima della casa di Guglielmo Marconi.
Stessa modalità: venita al tavolino dei Pisa Road Runners, Marcellone vi preparerà il cartellino (costo 3,00 euro), poi partirete per la Vs nuova avventura (la distanza la sceglierete quando sarete lì, mentre correte), correrete, parlerete, camminerete, farete foto, berrete e mangerete .... ed all´arrivo ... nuova soddisfazione e via a casa (presto!) con un nuovo ricordo e pacco gara. E così via.
Dalle ore 7,30 alle 7,50 ... saremo tutte e tutti lì (non c´è bisogno di certificati medici e se non ancora ritirata la vostra maglia, fatelo!!!)


Fonte: School of Running PisaRRC



digita i codici di sicurezza, se più di uno separati da uno spazio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]