19 Gennaio 2018
[]

Ripetute brevi in salita (parte 1): inizia la stagione 2018. Le foto

30-12-2017 16:18 - Arrancate, allenamenti, ritrovi e stage

Con la prima seduta di ripetute brevi in salita stamani alle Capanne, con appuntamento ore 9,00 dal parcheggio degli impianti sportivi di San Giuliano Terme, di fatto è ripartita la stagione delle aquile Pisa Road Runners 2018. Un nutrito numero, non in ferie a quanto sembra, ha sfidato il gelo e l´imprevisto vento (ad onor del vero più ´ignorante´ a valle che durante le sessioni di ripetute). Arrivati al ´curvone´ della salita delle Capanne, ben 3 sessioni da 5/6 serie di 80 metri, in progressione per riscaldare bene i muscoli essendo pure la fase iniziale di potenziamento utile per tutta la stagione prossima.

La battuta più frequente è stata "Qui il Perri ha iniziato tutto!" ... e qualcun´altra ha pure ricordato che anche le ´mugginate´ estive lo hanno aiutato ...

Prossime ripetute: da valutare. Sabato 6 gennaio sarà festa e saremo già impegnati con l´allenamento da 8 km a Marina di Pisa (Piazza Sardegna, ore 10), con consegunete Tuffo di Befana dove il team dovrà difendere il titolo di gruppo più numeroso anche nel 2018, di fatto supportando l´organizzazione con la sponsorizzazione delle cuffie!

A lato alcune immagini di stamattina (il resto su facebook nel nostro gruppo dedicato).

Bonanno Pisano!



Fonte: Redazione PisaRRC



digita i codici di sicurezza, se più di uno separati da uno spazio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]