La consegna del bodyno a Fagiolina ...

04-02-2016 22:08 -

Continua l´operazione di nursery del team.
Stasera il Presidente Andrea Maggini con Valentina Damiani, responsabile dell´operazione ed abbigliamento, si sono recati a casa della coppia di aquile Daniela Pucci ed Alessio Sbrana per l´ufficiale consegna dell´ormai tradizionale ´bodyno´ rosso dei Pisa Road Runners. A maggior ragione quando la coppia di genitori sono entrambi Soci del team.
Il bodyno è stato subito annusato dalla splendida Aurora ed immortalato il momento a ´futura memoria´: per correttezza e privacy non abbiamo mai pubblicato le foto degli aquilotti e delle aquilotte e non lo faremo (ovviamente i genitori potranno farlo di loro spontanea volontà).
Quindi i neo genitori seguono questa ´onda´ di nascite partita lo scorso marzo con Enrica Martelli ed Alessio Ghionzoli, quindi Cristiana Cettuzzi, Marco Bertolini (alla quinta esperienza!), Antonio Salsedo, Maria Ferreri e dal 22 dicembre Daniela ed Alessio.
Ma qualche giorno fa è toccato anche ad Angela Michelucci con la nascita di Mattia!
Ed il Guerrini ha già regalato ad Aurora le sue prime scarpettine da running ....
Il gruppo cresce in tutti i sensi!
ps: circolano voci che altre persone si stiano "organizzando" per accaparrarsi un bodyno rosso ...
ps2: il nome di Fagiolina ... risale all´inizio dell´estate ... un impaziente Alessio, folgorato da una delle sue ascese sul Faeta ... ha voluto urlare la propria felicità riproduttiva. Peccato che lo abbiano sgamato un po´ tutti ... :-)

Fonte: Redazione PisaRRC