I risultati delle aquile: Berlino, Firenze, Viareggio, Milano, A Cascina Cambi e Calvani seconde!

08-04-2013 15:06 -

Week-end particolarmente tosto per le nostre aquile dei Pisa Road Runners in giro per l´Europa.

Sabato 6 aprile abbiamo già scritto: a Cascina (Pisa) secondo posto assoluto femminile per la Staffetta di Primavera (2 x 8km) composta da Elena Cambi e Chiara Calvani (in realtà la prima staffetta era mista per cui sarebbe la prima staffetta di team). Ottimi anche Matteo Vanni e Roberto Tarfano.

A Berlino: alla Mezza Maratona di Berlino Paola Grassini ha eseguito la propria missione. Non solo ha portato al via la propria classe (la quinta) del Liceo Simoni di Castelnuovo Garfagnana ma ha fatto da lepre allo studente più promettente portandolo all´arrivo sotto le 2 ore (1h53´). Giornata splendida con oltre 30.000 partecipanti nonostante la nevicata del giovedì. Martedì sera il rientro in bus.

A Firenze: nono posto assoluto femminile per Isabella Cerutti (1h32´) la sorpresa stagionale. Bene anche Viviana Golisano in 1h34´ (nuovo personale) 14a assoluta. Quindi Marcello Accorsini lima il suo personale in 1h45 con la Francesca Picardi che chiude in 1h52´.

A Milano: Cristiana Cettuzzi il sabato si è prestata al servizio di promozione della PisaMarathon presso l´Expo della Milano city Marathon. La domenica ha ben condotto la propria frazione in una delle tante staffette aventi finalità filantropiche.
Bravissimaaaa!!

A Viareggio: Paola Giusti è prima di categoria al Vivicittà di Viareggio di 12km chiusi in 1h04´.

A Capanne (Montopoli Valdarno): Marcello Bassi ed Andrea Maggini hanno portato gli oltre 200 chili ad abbuffarsi alla marcia delle Tre Province ´Capanne Corre´ (e mangia ...).

Nel contempo i triatleti del team hanno iniziato ad allenarsi a dovere sui monti pisan, lato lucchese di Compito, sennò ad Embrun arrancheranno e non poco!

Bravi tutti!!!

Piano piano inseriremo classifiche e le Vostre foto!





Fonte: Andrea Maggini