Corso di running 2016: martedì gran finale a San Giuliano Terme ... eppoi i programmi del 2017 per tutti!

14-11-2016 09:46 -

Care amiche e cari amici del corso running 2016, siamo così arrivati a fine corso.

Dopo l´allenamento collettivo di martedì scorso sotto la torre, chiudiamo Martedì 15 novembre a San Giuliano Terme, presso gli impianti sportivi (stadio, accanto alla piscina e campi da tennis per intenderci). Qui, vi introdurremo al ´movimento podistico´ ed a tutti gli orizzonti futuri dei prossimi mesi (ed anni) che potranno aspettarVi.
La convocazione è dedicata a tutte/tutti, che siate venute/i tutte le volte o una volta sola ... va bene lo stesso.
Serve sempre non perdersi e, semmai, iniziare (se non già fatto) a dare la continuità e trovare le giuste sintonie con altre compagne /i di viaggio.
Poi, vi ricordiamo, voi siete oltre 130 ´corsisti´ ma nel nostro team ci sono altri 205 soci pronti ad accogliervi e farvi esplorare nuovi percorsi e nuovi mondi, fino a ieri, sconosciuti.

Il programma di martedì è il seguente:

Dalle 17,45 si aprono gli spogliatoi della pista (maschili e femminili) e qui potrete iniziare la vostra vestizione. Si chiede di portare la maglia bianca per una foto cromaticamente valida. Chi non l´avesse ancora ricevuta: porteremo dietro le maglie avanzate e non ancora ritirate.
Dalle 18,10 sarà possibile entrare in pista già vestiti per correre, recarsi sotto la tribuna, e farsi consegnare il chip elettronico dall´addetto di SDAM (all´altezza del tappeto che rileverà tutti i vostri segnali). Dovrete dare il vostro nome e cognome in modo che l´addetto associ voi al chip.
Alle ore 18,30 partiamo con il briefing, parleremo dei vostri/nostri orizzonti, cosa fare prossimamente, come impostare questo allenamento (con il riscaldamento che si finalizzerà, poi, con il Test di Cooper). Quindi foto di gruppo ed inizio allenamento e test (attorno alle 18.45)
Alle ore 19.00/19.15 circa: brindisi finale e docce finali.
Dalle ore 19,30 si spegnerà l´illuminazione dell´impianto sportivo.

Vi aspettiamo tutte e tutti e vi anticipiamo che, per noi, tutti quelli/quelle del livello 2 e 3 potranno correre fra poco più di un mese la mezza maratona di Pisa associata alla maratona di Pisa del 18 dicembre così come quelle/quelli del livello 1, anche per esperienze delle precedenti edizioni, saranno pronte/pronti di correre la loro prima 21,097km già la prossima primavera.

Cogliamo anche l´occasione per convocarvi tutte/tutti domenica prossima 20 novembre, per la corsa ludico motoria che si svolgerà a Viareggio (in realtà a metà strada fra Torre del Lago e Viareggio) sulle distanze di 6, 12 o 18km (costo 3,00 euro) per il Trofeo delle Tre Province. Ritrovo ore 7.00 agli impianti del CUS in via F.Chiarugi o direttamente da Marcellone Bassi laggiù al ritrovo alle ore 7,50.

Ci vediamo martedì pomeriggio (con maglia bianca e ricordate ... i ricambi per la doccia).

Pisa Road Runners Club
ps: a lato un po´ di immagini delle due sedute (due gruppi differenti) del 2015.


Fonte: Area Tecnica