Cena Sociale al Bagno Zara ... o festa folle di compleanno del presidente? Le immagini che parlano più di ogni parola ....

07-07-2017 23:55 -

E dopo questa ... posso morì contento .... Era stata programmata la cena sociale da Valerio Savino e la truppa al Bagno Zara e sono stati costretti a ´chiudere´ a quota 76 persone. Il ´fato´, o il ´pilota´, ha voluto che cadesse il giorno del mio compleanno. Onestamente avevo combinato un bel guaio nel raccomandare Valerio di farlo di venerdì (il sabato la gente vuol spassarsela con le famiglie) ed il primo venerdì utile era il 7 luglio .... Coincidenza sospetta .... Prima della cena, alle 19, una bella nuotata di 1,6km con il Segnini, Di Ciolo, Paola, Savino, Scacco, Vanni, etc. Eppoi la cena con l´esordio di due delle 4 belle bandiere societarie esposte all´entratra del Bagno Zara. Armonia allegria eppoi .... il trappolone...... Ecco, non vado oltre ... guardatevi le immagini ... ed il mio terrore.
Posso solo dire "Grazie!" a tutte le bimbe matte del gruppo, a Sandro e Catia del Bannnio Zara, a Valerio che si è smazzato con le prenotazioni, a Sergio, Andrea, etc che hanno allietato la serata, a Raffa che è la solita grande regista dei nostri casini fashion, a Giusy e Favati perchè mi sa che ci sia anche il loro zampino, a tutti i partecipanti (molti dei quali sapevano del ´tranello´) ed ai circa millle che hanno fatto gli auguri ieri. Di solito uso dire che mi sarei spollliato per dimostrare la mia contentezza .... per poco me lo facevano fare per davvero ieri sera... melllio lo abbiano fatto loro. E adesso ... giù coi pop corn ... prima o poi ci riuscirò... e per altri 365 giorni di emozioni e godimenti. Gnamo!!!
ps: cari presidenti Giaconi, Papeschi, Cavallini... voi c´avrete le sfranellate presidenziali ... io mi fregio di autentiche matte del presidente, anzi, come Trump, del ´President´!


Fonte: Andrea Maggini