Pisa Road Runners a fianco del personale sanitario reparto Covid19 di Cisanello!

03-04-2020 10:18 -

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ 👉 PISA ROAD RUNNERS a fianco del PERSONALE SANITARIO di Cisanello (Pisa) coinvolto nell'emergenza COVID19. 👈
Per mostrare la nostra vicinanza a infermieri, medici e operatori sanitari in questo difficile momento, abbiamo pensato di offrire creme idratanti per mani e volto danneggiati dai numerosi detergenti e dai DPI usati durante i turni lavorativi, bagnoschiuma monodose per doccia post svestizione, nuovi zoccoli per aumentare il numero dei cambi post sterilizzazione.
Ci stiamo accordando con la Farmacia RAIMO, che contribuisce anch’essa all’iniziativa, che potrà così preparare il materiale utile per i circa 300 operatori/operatrici impegnati; il nostro è un modo, seppur piccolo per dire il nostro “Grazie!” e per dimostrare la nostra vicinanza.
Il gruppo, attraverso la propria scuola running, offrirà poi la partecipazione gratuita al prossimo corso di avviamento alla corsa, quando sarà giunto il momento.
Contribuisci anche tu con una donazione a “Pisa Road Runners club ASD” codice IBAN IT 61 W 05232 14001 0000 3018 4436 causale: supporto personale medico emergenza Covid19. Verseremo l'importo incassato giovedì della prossima settimana alla Farmacia.
Sarà possibile, altresì, far affluire anche la propria quota di eventuali corsi anticipati e non pienamente goduti per chiusura struttura con una semplice segnalazione via email ad: info@pisarrc.it
Una semplice donazione potrà dare una carezza in più al personale tutto impegnato in questa battaglia.
Grazie! ❤️
#distantimauniti #pisaroadrunnersclub #pisarrc


Fonte: Redazione PisaRRC