Elbaman: i primi due giorni nell'isola tra pedalate, cene, spiaggiate e ... delitti (del Bar Lume)

24-09-2021 23:46 -

Primi due giorni trascorsi dei primi 16 rappresentanti Pisa Road Runners club qui presenti all'Isola d'Elba (a supporto dell'organizzazione, in gara o come semplici tifosi come Silvia e Marco).
Da giovedì mattina abbiamo preso possesso degli appartamenti al residence Elite, di fronte alla zona cambio nella piazza di Marina di Campo, abbiamo preso confidenza con la spiaggia nuotando e prendendo un pò di sole (o perdendosi in mare come Davide), abbiamo corso, giocato a tennis e fatte nostre le prime indicazioni dell'Organizzazione da Marco Scotti sui nostri compiti del sabato ma soprattutto della domenica dalle 6,30 alle 23,30 in pratica.
Ma è stata anche la pedalata del venerdì mattina attorno al Promontorio occidentale dell'Elba, teatro domenica delle due distanze di Elbaman, con l'immancabile tappa a Marciana Marina (in realtà Pineta, per i libri di Marco Malvaldi, il regista Roan Johnson e la Palomar). Qui non sono mancate le foto al Benvenuti, Athos Davini, il 'Rimediotti' e altri attori del gruppo de 'bimbi' e non. E' mancata la Tizzi, per lo sconcerto del Cassi che si è lamentato fino a notte fonda ben oltre l'ansia del Canale. Ma sono già stati due giorni da favola in attesa del sabato del villaggio, con l'arrivo anche di Paola. Quindi ... pranzi, aperitivi, gelati e cene a sfa' .... :-)


Fonte: Sezione Triathlon