FirenzeMarathon ed i nostri 7 finishers. Ad Antonio Solano il nuovo record sociale (2h38.58). Bene Fiore e Bari. Le foto e classifiche

28-11-2021 20:32 -

Strepitose notizie dalla FirenzeMarathon tornata dopo due anni con 4500 partecipanti (la 42k più partecipata in Italia nel 2021 in attesa del ritorno totale alla normalità). Antonio Solano ha chiuso la sua 42,195km in 2h38'58" (PB suo e nuovo record sociale che era appannaggio di un altro grande come Riccardo Pardini). Poi Marco Fiore, in non perfettissime condizioni, che comunque chiude il suo crono in 2h59. Entrambi triathleti... fralllartro. Grandissima Giusy Bari in circa 3h25, nuovo PB anche per lei. Medaglie per le aquile finishers Francesco Molesti Valeria Sturniolo Paola Giudici e l'incredibile giovane Fabio Sucameli direttamente all'esordio dalla scuola running 2021 di due mesi prima.
Segnale forte per il ritorno alla normalità dopo la maratona di Roma dello scorso 19 settembre a cui hanno fatto poi seguito Bologna, Parma, Mugello, Venezia, Torino, Ravenna, Verona. Un ringraziamento alla nostra triaquila fiorentina Andrea Canale per il supporto pregara, durante la gara e soprattutto dopo gara a suon di bistecche alla fiorentina (solo 4 chili e mezzo.... ).
Quando si dice la giornata perfetta!
Alla prossima.


Fonte: Redazione PisaRRC