Con la decima lezione allo Stadio di San Giuliano si è concluso il Corso di Corsa

16-11-2013 00:10 -

Con grande soddisfazione si è conclusa la prima esperienza con il primo Precorso di avviamento alla corsa e di cultura podistica varia organizzato dallo staff tecnico dei Pisa Road Runners.
Con la seduta di sabato mattina, presso lo Stadio di San Giuliano Terme (Campus Brooks), si sono completate le dieci lezioni alle quali si sono iscritte ben oltre 35 persone.
Durante le lezioni si sono affrontati argomenti tecnici, teorici, pratici, di indirizzo, di ispirazione, di comportamento ed una nuova filosofia di vita.
Oltre a ringraziare i partecipanti, lo sponsor Brooks, i gestori degli impianti vari (San Giuliano e la sala dell´Aeroporto SAT), il Brooks Store dell´Aeroporto, si ringraziano anche i nostri tecnici per l´ottimo lavoro svolto.
Un grazie particolare a Cinzia, Andrea G., Paola, Andrea M. Graziano, Pablo e Sergio.
Grazie anche agli altri consiglieri del team Pisa Road Runners (Elena e Beppe) che hanno permesso questa sfida che abbiamo svolto, spero, con serietà e la giusta professionalità.
Entro la fine dell´anno l´Area Tecnica si riunirà per programmare la stagione 2014.
Convocati tutti per la cena sociale del 3 dicembre al Ristorante la Clessidra per i premi di riconoscimento a tecnici e partecipanti al corso.
A breve i risultati del Test di Cooper registrati in pista a San Giuliano.
Per vedere le foto di sabato mattina con il brindisi finale: clicca qui.

Fonte: Area Tecnica PisaRRC