Duathlon imprevisto a Tirrenia.

17-10-2022 19:41 -

Poche parole e molta rabbia per un evento cambiato dagli organizzatori da Triathlon in Duathlon a pochi minuti da via e non per cause di forza maggiore in barba alle classifiche di Coppa Toscana (qualcuno perderà posizioni importanti, tra squadre ed individuali) ed a chi venuto da Nord e Centro Italia voleva fortemente un secondo Sprint Silver per fissare il proprio rank nazionale. Ma queste cose evidentemente interessano poco a chi ha preso una decisione che farà discutere al lungo.
Avevamo come Pisa Road Runners club 11 iscritti, poi hanno preso il via in 9 (2 hanno rinunciato chiedendo il rimborso all'organizzazione) e tra questi primo posto di categoria per Giacomo Molinaro e secondi posti per Andrea Canale, Raffaella Menconi e Guia Bessi.
Appuntamento per l'ultima gara di Coppa Toscana domenica prossima a Marina di Pietrasanta per i terzo Triathlon Olimpico della Versilia.
Per Tirrenia che parlino le immagini nostre che è meglio e ci tirano un pò su il morale dopo decisioni molto discutibili ....


Fonte: Sezione Triathlon