PisaMarathon: i risultati delle 34 aquile al via! Le prime 100 foto.

15-12-2013 20:46 -

Ben 34 aquile dei Pisa Road Runners al via di questa 15th PisaMarathon, che già ci vedeva protagonisti con 32 addetti volontari, rappresentano il primo risultato strepitoso, se si considerano poi le due distanze (maratona e mezza maratona) ed il breve tempo trascorso dalla costituzione del team.
Qui a fianco i tempi di tutti i nostri associati con le posizioni sulle due gare.

Prima della partenza, ad otto minuti dal via, la sorpresa dei 34 partecipanti al presidente Andrea Maggini con un premio ´sentito´ da tutti loro per l´anno trascorso, la splendida serata del 3 dicembre alla Clessidra e per la ´carica´ già pronta per la stagione 2014 ed oltre ... Schierati tutti in circolo, con i tre consiglieri a dirigere, è stata la vice-presidente Elena Cambi a procedere a nome di tutti. Inutile dire che il presidente, oltre che rimanere senza parole, si è pure commosso ... ma per poco. Oltre 3.000 persone attendevano il via per cui è scappato come tutti che avevano l´adrenalina a mille.

Soprattutto gli esordienti sulle due distanze erano tesi, ma anche chi usava per la prima volta la canottiera rossa o il gilet nero-azzurro, o chi doveva provare a migliorarsi.
Poi con Cristiana, Lorenzo, Mario ed Anna con i Maratonabili a spingere le tre carrozzelle sulla 21km.
Insomma una bella festa per tutti!

Sulla maratona soprendenti risultati di Maurizio Baglini e Chiara Calvani. Bravissimi e tosti entrambi!
Sulla mezza maratona, le conferme di due fuoriclasse, non per nulla entrambi ´Aquile d´oro´ 2013 quali Francesco Bellinvia e Lorena Meroni.
Bello poi vedere all´arrivo due autentiche novità sulla 21km come Anna e Daria!
Eppoi tutti gli altri che non so qui a recitare ma la bella giornata ed il percorso velocissimo hanno poi fatto il resto.

Un abbraccio a tutti e ri-complimentoni alle aquile che hanno volato o barcollato, fiere e concentrate.

Qui a fianco alcune delle tantissime foto che vedono ritratti i nostri e le nostre riprese da vari siti web e gruppi di discussione su facebook.
Per i servizi personali è possibile acquistare le foto sul sito www.fotostudio5.com

Fonte: Redazione PisaRRC