Ultima delle Tre Province 2013 al Giardino Scotto. Le nostre 180 foto!

29-12-2013 15:49 -

Ultimo appuntamento con il Circuito delle Tre Province 2013 al Giardino Scotto (Pisa).
Con Marcellone Bassi al tavolo delle iscrizioni è una continua processione di richieste di cartellini dei nostri, di amici e parenti (ne aveva presi 20 e ci siamo ritrovati in 32, niente male).
Quattro le distanze previste: 2, 5, 10 e 15 km.
Molti dei nostri optano per la lunga. Io e Marcello per la 5km.
Prima però un universo di foto, soprattutto alle nostre donne, stilosissime con i noti giubbini ´mistici´ (come direbbe il Marchetti, oggi in versione Capraia Wild Trail).

Giro dei lungarni, per fortuna senza pioggia, con il doveroso appuntamento alla Chiesa di San Paolo a Ripa d´Arno per "metterci la faccia" anche noi, come previsto prima del 31.12.
L´operazione, nata per scherzo da Sergio e Marco ´Tito´, ha riscosso così tanto successo da meritarsi le prime pagine dei quotidiani e la spedizione alle falde del Kilimangiaro un mesetto fa da parte di Sergio.

Camminata in compagnia con gli amici dei vari e gruppi e ristoro finale al rientro dal ponte della Vittoria, sempre dentro l´anfiteatro del Giardino Scotto dove sono continuate le foto.

Ricordo soltanto ai nostri associati che l´iscrizione al Trofeo delle Tre Province va fatta nei prossimi giorni: costo di euro 8,50 per i nuovi e di 7,50 per chi ha già la card dal 2013. Serve sapere chi aderisce (per email).

Infine i link:
Per vedere le NOSTRE 180 FOTO (bellissime tra l´altro!): CLICCATE QUI!
Per leggere già l´articolo su ´Il Tirreno´ on-line (che i posiziona tra i primi gruppi): CLICCATE QUI!

Buon anno a tutti ed appuntamento al 5 gennaio a Santa Croce sull´Arno (dalle salsicce).

Qui a fianco alcune foto nostre delle 180 che potete vedere attentamente cliccando sopra.

Fonte: Andrea Maggini