Torna il Mini Duathlon sui Lungarni per i bambini (21 settembre). Solo 300 posti (gratuiti). Come iscriversi.

20-07-2025 12:31 -

Domenica 21 settembre 2025 torna il Mini Duathlon per i bambini degli asili e scuole elementari in modalità gratuita fino a 300 unità ed al termine della manifestazione la merenda sul ponte per tutti, genitori compresi.
Seconda edizione che vedrà le stesse modalità organizzative della prima edizione con logistica in piazza XX settembre e percorsi sui lungarni lato mezzogiorno. Si tratta di correre + pedalare + correre nuovamente su distanze appropriate a seconda delle fasce di età.
Si potrà partecipare con le balance senza pedali, coi tricicli o con bici di qualsiasi livello purchè si abbia in dotazione casco, bici e scarpe per correre oilre ad un adulto a seguire il partecipante.
A tutti i partecipanti verrà consegnato il pettorale con il numero 1 (perchè tutti i bimbi sono dei numeri UNO), la medaglia di legno riciclato all'arrivo ed altri gadgets a sopresa.
Novità di questa edizione: il numero aumentato da 200 a 300 partecipanti e l'iscrizione (gratuita) direttamente on-line su www,endu,net e non cartacea, già attiva cliccando qui fino ad esaurimento pettorali (300) e comunque non oltre il 19 settembre prossimo.

Occasione per sensibilizzare, prima e dopo l'evento, la raccolta dei rifiuti e la loro differenziazione come celebrare la giornata europea della mobilità.

Qui in fondo il volantino da scaricare in pdf.

Continuate a seguirci qui per le novità nelle prossime settimane.

Il Comitato Organizzatore (Comune di Pisa + Pisamo + Pisa Road Runners ASD + UISP Comitato Pisa + 1A Mistral Triathlon Cascina).


Fonte: Comitato Organizzatore