Vista la pioggia degli ultimi giorni che ha reso non del tutto praticabile la nostra base e le condizioni meteo incerte, abbiamo deciso di rinviare la prima lezione, in programma oggi 23 settembre, a martedì 30 settembre ore 18.00.
Questo vuol dire che
anche le iscrizioni proseguiranno fino a lunedì 29 settembre (
cliccando sempre qui) avendo tempo per coinvolgere colleghe, amiche, parenti etc.
Per abitudine, consigliamo di consultare sempre tutti i martedì dopo le ore 16 sul sito www.pisarrc.it eventuali comunicazioni quando vi sono condizioni meteo incerte come quelle odierne.
Nello stesso tempo stiamo allestendo una chat in broadcasting che ci consenta di raggiungervi immediatamente per comunicazioni urgenti o comunque di una qualche utilità didattica. Se non avete comunicato il numero di cellulare siete pregati di trasmetterlo o via email ad info@pisarrc.it o via WhatsApp al numero 375.5510021 indicando il vostro nome e cognome.
Infine: come partecipare alla prima lezione? Basta venire già pronti per correre, senza lasciare preziosi o cose visibili in auto in zona viale delle piagge lato Lilli, non è richiesto certificato medico agonistico ma una base di sana e robusta costituzione e sensibilità vostra nel fare attenzione alla vostra condizione.
Per le scarpe: la lezione che parlerà approfonditamente delle scarpe da prendere secondo il vostro piede ed appoggio sarà affrontata al secondo appuntamento per cui per chi corre la prima volta si consiglia intanto delle scarpe ginniche salvo poi pensare di sostituirle con quelle adeguate seguendo le nostre spiegazioni. Consigliamo poi di portare un cambio veloce, almeno una maglietta asciutta, per tornare a casa e se venite con un mezzo.
Ricordiamo pertanto che le iscrizioni restano ancora aperte e che con compagni o compagne di avventura si lavora meglio. Un caro saluto.
Lo staff tecnico Pisa Road Runners club.