Cinema Lumiere: "Spirito di Maratona": una sera a teatro. Le foto.

04-02-2014 00:02 -

Bè, che c´è di strano da raccontare?
Per prima cosa, che siamo tutti vestiti.
Che detto così, suona anche male, ma suona ancora peggio se ti scappa un "ah, sei tu, sai vestito non ti avevo riconosciuto", che è facilmente malinterpretabile....
Ma, molto semplicemente, un conto è vedersi in improbabili mise sportive, dai colori assortiti e spesso sgargianti, spettinati, senza orpelli e poi ritrovarsi vestiti da "comuni mortali", anzi, qualcuno anche in tenuta elegante e fare fatica a riconoscersi!
E poi di strano c´è andare ad una proiezione di un bellissimo film (Momenti di Gloria) e non guardarlo, perché aspettiamo tutti con ansia di vedere lo spettacolo per cui siamo lì, riempiendo le nostre riserve di glicogeno per almeno un migliaio di km.
E poi l´ultima stranezza: sopra il palco ci sono "loro", ci sono i nostri amici, ci sono quelli con cui corriamo (Sergio, Roberto e Raffaele in pantaloncini e maglietta bianca, come gli attori del film).
E un pochino ci siamo anche noi, nei loro racconti, nei loro scherzi, nei momenti salienti della Storia.
Ci sono tre amici, che hanno vissuto una bella avventura insieme e hanno avuto la generosità di voler far divertire anche gli altri.
E da quello spunto...
Via, che si parte a raccontare la storia del Mondo e della Corsa!

Il contorno perfetto di una perfetta serata non può che essere la presenza dei Maratonabili, sempre in prima fila quando c´è da divertirsi, a cui è stata devoluta parte dell´incasso.

Ora non ci resta che attendere il seguito!

----
Qui a destra un po´ di foto della serata e dei ´promo´
Per vedere l´anteprima dello spettacolo copia la stringa: http://www.youtube.com/watch?v=yhZxbWw4KHc

Fonte: Cristiana Cettuzzi