Il corso di nuoto a metà strada! Ben 28 nuotatori che si divertiranno fino a fine maggio.

12-04-2014 17:09 -

Bello sapere che siamo già a metà corso di nuoto avviato su tre corsie a San Giuliano Terme per 28 persone.
Dietro la sapiente guida di Graziano Sodi, istruttore nuoto FIN di secondo livello, sia le due corsie dei più avanzati del martedì che la corsia dei più che principianti del mercoledì procedono spedite dopo un mese e mezzo di insegnamenti ed allenamenti in vista anche del primo obiettivo: il triathlon sprint a Cavo (Isola d´Elba sabato 7 giugno) per circa un decina di questi.
Per gli altri e le altre l´appuntamento si sposta a settembre con il triathlon sprint di Forte dei Marmi.
Ad ogni lezione non mancano allenamenti curiosi e divertenti.
Ricordiamo tutti gli esercizi di dorso con i bicchierini (pieni d´acqua) sulla fronte per i quali riportiamo un po´ di foto scattate dal malefico Graziano.

Poi sono partite le arranca-bike la scorsa settimana per principianti, nerds o dummies che siano.
Alcuni debbono ancora reperire la prima bici sennò diventa difficile sperare che se la cavino a Cavo ...

Ancora un mese e mezzo di piscina a San Giuliano eppoi sarà fatta.

Al Consiglio Direttivo di ieri nuove proposte (per il Trail ed il mondo Bike) con Francesco Bellinvia ed Enrico Marchetti sempre più presenti.

Nel frattempo sabato 19 aprile, con la scusa di un duathlon tra i condotti e Montemagno ci ritoveremo per un pranzo sociale a casa D´Angelo ad Asciano adibita a ´transition area´.

Insomma non smettiamo più di divertirci.

E così si divertono i nuotatori: Menconi, Timpani, Stagnari, Golisano, Rainalli, Gustinucci, Fiorido, Cerutti, Michelucci, Ferreri, Stumpo, Filippi, Marchetti, Monticelli, Bessi, Siviero, Badalassi, figlia Badalassi, Meroni, Zerilli, Di Marco, Sbrana, Vanni, Ranalli, Cavallini, Giustarini, Grassini e Maggini.

Fonte: Area Sportiva