Cellfood (by Eurodream) è il nuovo main sponsor del Team triathlon dei Pisa Road Runners.

19-05-2014 19:53 -

Finalizzato l´accordo per questa fase della stagione con il partner Eurodream di La Spezia il quale sarà main sponsor del triathlon team dei Pisa Road Runners a partire dalla sponsorizzazione dei primi body triathlon societari con il prodotto di punta dell´azienda (CELLFOOD).
L´accordo è stato siglato tra i presidenti di Eurodream (Giorgio Terziani) e di Pisa Road Runners club A.S.D. (Andrea Maggini).
Collaborazione che sigilla un´amicizia tra i due dirigenti che c´è da vari anni e che li ha visti anche partecipare insieme a meeting nella capitale in nome dello sport e della medicina sportiva.

CELLFOOD è un prodotto unico al mondo ed è importante per la prevenzione, la disintossicazione e l´integrazione ottimale.
CELLFOOD è un modulatore in grado di riequilibrare la carenza di ossigeno a livello cellulare, disintossicando e nutrendo in profondità con i suoi oligoelementi, enzimi ed aminoacidi.
La strada che porta alla salute e alla prevenzione è sicuramente quella di proteggere la salute delle nostre cellule, dei mitocondri e del DNA mitocondriale come ormai ha dimostrato la ricerca scientifica internazionale.

Interessantissimi gli studi pubblicati e le ricerche, che pubblicheremo nello spazio dedicato alla medicina sportiva, soprattutto in materia di resistenza aerobica dei podisti e dei ciclisti.

Il team dei Pisa Road Runners, polivalente da due anni in città ed oltre, è un progetto apripista dove il pure divertimento dei suoi appartenenti è il motore principale. Poi tanto running, trail, bici, nuoto, multidisciplina, occasioni di incontro, arrancate in città, arrancabike, iniziative innovative, eventi in cantiere veramente importanti, abbigliamento fashion e, soprattutto, grandissime persone, anche di fama internazionale, ma unite da valori crescenti ed importanti sempre condivise. Senza farsi mancare nulla.

Insomma, un gran bel connubio che si spera solo agli inizi di un lungo percorso!

Qui in fondo alcuni documenti di interesse.

Fonte: Redazione PisaRRC