Trail dei Monti Pisani: il via ufficiale!

25-05-2014 18:26 -

E´ ufficiale: nel 2015 si svolgerà la prima edizione del Trail dei Monti Pisani.
Dopo il successo dell´edizione zero dello scorso marzo che già faceva seguito al Vertical Faeta del gennaio, i nostri alfieri intendono così elevare i nostri Monti ad elemento di valorizzazione della zona con il marketing emozionale che appartiene loro.
Sia per i già appassionati del mondo Trail che per coloro che lo diverranno.
Si sono riuniti ad un tavolo, presso il ristorante la Clessidra del consigliere del team Giuseppe D´Angelo, Francesco Bellinvia (il ´gigante´ del Tor des Geants e del Mezza Lama), Sergio Costanzo (che con Francesco condivide l´amore verso i nostri monti ed anche delle arrampicate), Simone Ferrisi (già capo scout ed organizzatore di vari eventi) ed Andrea Maggini (il presidente del team con la sua esperienza di qualche evento organizzato negli ultimi 12 anni ....). Incontrati già membri del CAI di Pisa, della Protezione Civile, i primi potenziali partners, sponsor e fornitori. Il post elezioni dei Comuni dell´area ci consentirà di capire meglio pure l´appeal ´istituzionale´ che dovrà avere un progetto che dovrà vedere una location preparata (in entusiasmo e strutture, sia ricettive che logistiche).
Il tutto sotto la regia del team delle aquile, dei Pisa Road Runners, sempre più fiere dei nostri monti oltre che delle strade.
Non saranno da soli i 4 di cui sopra ma nel team ci sono altri importanti supporti del settore come Giulio Fascetti, Mario Comassi, Lorenza Pratali, Enrico Marchetti, etc.

Già registrato il dominio, aperto il sito www.trailmontipisani.it e quindi approntato un provvisorio logo.

Che dire? In bocca al lupo e buon lavoro a tutti i nostri soci per l´impresa che attenderà loro!

Consultate gli articoli pubblicati precedentemente sui vari argomenti:
Vertical Faeta edizione zero di Sergio Costanzo (gennaio 2014)
Trail dei Monti Pisani edizione zero di Andrea Maggini (marzo 2014)
Trail dei Monti Pisani edizione zero di Letizia Filippi (marzo 2014)

Fonte: Redazione PisaRRC