L´Arrancata del cactus impazzito

04-06-2014 20:26 -

L´arrancata era definita del cactus impazzito poiché il disegno (di Valentina Damiani) era fatto a ritmo di briao tegolo. Forse ancora le cozze delle dolomiti erano in circolo quando lunedì scorso la nostra alfiera aveva progettato il percorso.
Tra l´altro con nuovo orario di convocazione: le ore 18.53 per la rigidissima partenza, post foto, alle ore 19.
In piazza San Martino, anche stavolta, si sono presentati circa 25 arrancatori, belli, colorati, allegri e ben disposti prima di procedere ognuno a passo proprio.
In serata, su facebook, si è svolta una profonda riflessione costruttiva su come combinare differenti velocità, persone che entrano in forma rispetto ad altre che magari rientrano da un infortunio o hanno iniziato da poco, senza perdere lo spirito aggregativo dell´arrancata (quella orginale).
La prossima volta verrà coniato il ´Fine Corsa´. Se è vero che qualcuno davanti ci vuole per rintracciare il percorso disegnato è altrettanto vero che aumentando di numero bisognerà fare di tutto per non disperdere importanti energie positive in chi corre a velocità più ridotte, per un motivo o un altro.
Pertanto: stay tuned!!

Fonte: Redazione PisaRRC