Ennesima Cena Sociale a Cenaia con balli. Come l´ha vista il Marchetti ...

24-07-2014 23:58 -

Non finisce mai la stagione ´fresca´, per cui continuiamo con le nostre cene sociali, per non perdere il vizietto ma soprattutto cogliamo tutte le occasioni per stare insieme.
Molta gente nuova o ritrovata come Michela Santini, neo triatleta del team che ha così ricevuto e subito provato a casa il nuovo body sociale di triathlon.
Ma anche Francesca Mancini, Francesca Battaglia, Gabriele Dell´Ira, Elena Manzella eppoi tutti noi.
Da Marcellone e Sirrka alla giovane Valentina Zerilli.
Ed anche i bambini di Valentina, Giovanni, del Boccio ed Enrico (con le intere famiglie) fino a Guia.
Insomma, in 52 si sono schierati ai tavoli.
La location è quella della tenuta Agricola La Torre di Cenaia, sede delle prime tappe dei vari Criterium, nell´ampio spazio della Birreria Artigianale che produce ben 4 birre artigianali strepitose (!) soprattutto la ´Rubra´. Ma anche ottime pizze e carne. Varie tensostrutture, maxischermi, fino al dee jay con le nostre donne che a mezzanotte, mentre i maschi giocavano con il pallone da calcio sull´erba bagnata, si sdavano ballando con gli indigeni locali, soprattutto le due Valentina con Elisabetta e Letizia Filippi.
e tutto questo fino alle ore piccole, tenendo presente sia l´arrancabike del tardo pomeriggio e del risveglio alle ore 4,00 di molti di loro che dovranno cimentarsi sui monti pisani il venerdì mattina. Ma è il bello del nostro team sempre più poliedrico e multidisciplinare. Buon divertimento ...

Come già durante l´Assemblea per la rendicontazione annuale non manca il giudizio affatto serio ( ... ) dell´Enrico Marchetti che vive, e vede, a modo suo le nostre occasioni in maniera esilarante:
"Premesso che la foto, proponendomi in versione Mahatma Gandhi, non mi rende punto onore, tra i benefits della serata annovero... 1) non lo conoscevo ma a me il Caleo m´è garbato parecchio; racconta le sue esperienze di vita e di sport con umiltà e passione che incanta. (2) a me il Ferrucci mi fa piega´; peccato l´assenza del Mancini ma spero si possa ripetere con il trio dei cignali al completo. (3) ho scoperto di avere la stessa malattia del Vanni: siamo gli unici sportivi che, hai voglia di brucia´ 10.000kcal alla settimana..., noi non si dimagrisce mai (credo che in parte sia dovuto alla abnorme quantità di cibo che si spazzola e a quella di birra che si prosciuga. (4) bello conoscere la famiglia Marco Boccio Bertolini al quasi gran completo e, in generale, vedere famiglie intere - compresa la mia - sedute allo stesso tavolo più come amici che come compagni di squadra alla classica cena un po´ protocollare, formale ma non troppo, a cui ti tocca andare perché, se no, non sta bene. (5) Federico ha fatto la cacca nel bagno e ha risolto un problemino che lo assillava da ieri mattina. (6) forse io è il Ferrisi si fa la Sella Ronda Hero 2015 per mtb; io senza forse. (7) pensavo che solo il tamarro del mi´ socero riuscisse a portare con disinvoltura camice alla Magnum P.I. (8) la Santini è anche simpatica. (9) il Ciapetti una garanzia. (10) Fiorido... Ma dove caxxo eri? Bella serata. Grazie a tutti."

Fonte: Redazione PisaRRC ed Enrico Marchetti