Ripartite anche le ArrancaBike

05-09-2014 11:17 -

Come da ´manifesto´ odierno di Enrico Marchetti (alias Capraia Wild Trail), pard e sostituto temporaneo di Giuseppe D´Angelo (in altre faccende lavorative affaccendato), sono ripartite le ArrancaBike del giovedì nonostante molte coincidenze. In contemporanea c´era la quarta sessione di qualità sul viale delle Cascine, le triaquile con Forte dei Marmi (a parte Paola) ormai sono in ritiro spirituale (o in piscina) ed ancora la bici è uno strumento ´aizzoso´. Per non dire di Graziano, pressoché sempre presente alle prime arrancabike con Giuseppe, ormai ha bisogno di sedute sulle due ruote poco ´amichevoli´ ed anche molto più lunghe avendo ormai nell´obiettivo la distanza lunga IronMan a fine mese all´ElbaMan (e qui sorge un´altra domanda: ci sarà anche Paola come esordiente della 70.30? Lo sapremo nei prossimi giorni ...)
Tant´è che mentre Enrico pensava di essere solo soletto, al suo appello non è mancata la ´Passista´ Paola e due arrancabikers all´esordio: Francesco Ianett che ormai lo abbiamo adottato su facebook, più legato alle moumtain bikes ma anche buon stradista e sorprendentemente una splendida e radiosissima Letizia Filippi seppur con la MTB ma dal look perfetto per non dire nello spirito e nelle gambe.
Pertanto, mercoledì sono ripartite le Arrancate in città, giovedì le ArrancaBike .... chissà se prima o poi partiranno anche delle ludiche-multisciplinari ... :-)
Appuntamento a giovedì prossimo!

Fonte: Redazione PisaRRC