Cena Sociale delle aquile alla Clessidra

12-12-2012 23:26 -

Si è svolta la seconda cena sociale in 6 mesi presso il Ristorante La Clessidra in pieno centro cittadino.
Ospiti di Giuseppe D´Angelo, ben 29 tra iscritti e familiari al seguito si sono prestati all´arte culinaria del triatleta che domenica prossima si cimenterà in maratona dopo i fornelli.
In realtà è stata l´occasione sia per distribuire le canottiere ed i toppini ancora da consegnare, sia tirare il fiato in vista dell´organizzazione della maratona (con apertura dell´expo in Aeroporto domani) che per fare un brindisi agli esordienti sulle distanze di maratona (Viviana e Marcello A.) che mezzamaratona (Cristiana, Lucia, Lorenza). Ma anche un augurio per tutti gli altri che si ripeteranno (Francesca, Marco B., etc etc). Ospiti anche gli arrancatori Felicino e Mauro così come l´intera squadra degli imbustatori formata da Sirkka, Marcello B., Maria Laura, Roberto e Monica. Tutto sotto l´occhio vigile dei fondatori Elena, Paola, Andrea e Sergio.
Poi è stata anche l´occasione per unire ancor di più il team di running al gruppo di triathlon che qui ha la sua sede in vista di una unione che tratteremo poi definitivamente nel post-PisaMarathon (pertanto state qui sintonizzati!!).

Un altro momento che avvicina ancor di più le nostre aquile!


Fonte: Andrea Maggini