14 Luglio 2020
News

59 aquile dei Pisa Road Runners alla Mezza Maratona di Pisa. E tante altre alla non competitiva. Le foto del ritiro pettorali.

11-10-2014 20:36 - Eventi a cui partecipiamo
Ben 59 aquile dei Pisa Road Runners saranno schierate al via domattina davanti all´ippodromo di San Rossore per l´ottava mezza maratona Città di Pisa. Un numero considerevole se si pensa poi che varie altre decine parteciperanno alla non competitiva dentro il Parco afferente al Trofeo delle Tre Province sulle distanze di 5, 10 e 15 km. Del resto, il team ormai vanta 108 associati, vede poco meno di 90 partecipanti al Corso della Scuola Running del team e che l´appeal delle aquile rosse (dalle canottiere) è sempre più forte.
Dei 59 iscritti, 24 sono donne e 35 uomini con una percentuale ormai vicina ai paesi anglosassoni dove il rapporto è paritario 50-50.
Non tutte parteciperanno al campionato Fidal Master. Alcune sono state tesserate negli ultimi giorni come Uisp (e quindi non Fidal), altre sono under 35 anni, altre ancora parteciperanno sotto altra forma.
Dei 59, infatti, non tutti però gareggeranno con la classica canottiera rossa, in ossequio ad vari gruppi di origine, Michelucci (i Passi), Meroni (Atletica Meda), Stumpo e Ferrisi (Le Sbarre) faranno la foto sociale con la canotta dell´aquila salvo prendere il volo con altre vesti.
Così come la new entry last minute Valerio Savino che si ritroverà domani a Pisa dopo l´annullamento, poche ore fa, del Triathlon di Lerici causa maltempo in Liguria.
Comunque Aquile!
Il resto (53 partecipanti qui in fondo elencati) è 100% Pisa Road Runners!

Poi oggi pomeriggio, sotto le logge dei banchi, alla distribuzione di pettorali, chip e maglie verdi (celebrative della vittoria europea di Daniele Meucci) il passaggio di molte aquile (anche quelle non competitive o che esordiranno venerdì alla Run to the Tower) per le foto ´Panini´ che meritano di essere tutte consultate!

Forza Aquile!

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account