15 Dicembre 2019
[]

A Massarosa, nonostante tutto...

28-02-2016 11:13 - Report su marce ludiche e vari commenti
Già, a Massarosa nonostante tutto!
Nonostante tutto perché ... doveva diluviare con allerta meteo (al punto che noi eravamo solo in 10, ma pur sempre la decima squadra ... essendoci solo 300 persone al via per le paura delle previsioni), ma fino alle 10,00 solo qualche schizzettino.
Nonostante tutto perché ... già aver corso ieri, ed in salita, con questo ginocchio che ormai da un anno non mi da´ tregua, ed azzardare per il secondo giorno consecutivo ... è coraggio puro sapendo che da queste parti ... o son salite o son discese.
Nonostante tutto perché .... a me queste corse in quest´area, proprio non mi vanno giù. Son tutte uguali: Massarosa, Stiava, Pian del Quercione, Capezzano Pianore, Bozzano, Massaciuccoli, etc... Difficili se non sei in in forma. Pallose se sei in forma.
Nonostante tutto perché ... dopo aver sbagliato il percorso con Angela e Cristina ... avrei potuto riprendere il giusto percorso con loro ed allungare ... ma nonostante tutto .. andava bene anche correre solo 4 km ma intensi .. come un test al ginocchio.
E tutto sommato son rientrato contento. Per la compagnia, con Gennaro alla guida e tutti gli altri. E perché altrimenti non avrei fatto nulla e l´idea di aver fatto questa accoppiata ... nonostante tutto, non mi è dispiaciuto affatto!
Per l´autostima, in questo periodo, nonostante tutto, va pure bene così!
Alla prossima ... nonostante tutto!

Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio