30 Settembre 2020

Allenamento multisciplinare ai Condotti ma anche no... Le foto e buona Pasqua!

04-04-2015 12:00 - Triathlon, Bike, Duathlon, Aquathlon, Nuoto per Tri, etc
Stamani ai Condotti si sarebbe dovuto tenere il secondo Duathlon Sociale con Grigliata presso la zona dell´Alberaccio, ma le previsioni meteo hanno portato ad un obbligato cambio programma e rinvio della disfida che vede nell´albo d´oro associativo Bellinvia & Meroni come i vincitori dell´edizione 2014.
Peccato perché sulle due distanze programmate già si erano iscritte una trentina di partecipanti, perlopiù esterni e provenienti anche dalla Versilia e Lucchesia ma era troppo pericoloso fare qualcosa di serio ma soprattutto di conviviale ed allegro dato che dalle 11 le piogge sono divenute più abbondanti e quindi la festa sarebbe saltata.
Pertanto si è quindi trasformato tutto in un allenamento collettivo internos.
Chi voleva simulare una mini prova di duathlon poteva correre 5km, farsi poi il giro dei monti (bypassando quindi la salita del Serra su asfalto bagnato), andando verso Buti e rientrando ad Asciano dal foro di San Giuliano eppoi chiudere con un´altra corsetta.
Nel frattempo chi voleva farsi una corsettina (in programma per le neofite del corso che hanno come obiettivo la 21k di Lucca) ha così potuto farsi i 6/8 km in programma fino a quelli (Costanzo e Ceccarelli) che poi si sono tuffati sui monti per trovare nuovi sentieri. Ma sui monti poi c´erano mezze altre aquile: dal Pelligra, allo Stagnari, dal Timpani e Lecci con il figlio all´esordio sulla Verruca fino a chi aveva già anticipato l´escursione la notte precedente (Sbrana e Marchetti sul Faeta, obviously)... insomma, non ci siamo persi d´animo per sgambettare e pedalare, pure sotto l´acqua, in vista dei bagordi pasquali.
A tal proposito: buona pasqua a tutti gli associati ed ai nostri tanti amici degli altri gruppi o che comunque ci seguono. Aquile, polli, galline o quaglie, pennuti e non ... buone feste .... ed appuntamento lunedì prossimo con il rientro alle Tre Province a Capanne di Montopoli ed alla mezza di Prato!


Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio