12 Dicembre 2019
[]

ArrancaBike sul Ciapino con le nostre donne e Valentina col mistico.

10-07-2014 00:46 - Triathlon, Bike, Duathlon, Aquathlon, Nuoto per Tri, etc
le donne sul Ciapino
Nuova Arrancabike con una decina dei nostri e soprattutto le nostre donne, arcigne e toste come sappiamo essere. Sul Ciapino la prima scalata di Valentina Damiani con il mistico giubbino e la bici rosa della BArbie.
I commenti di Enrico Marchetti:
"il mistico giubbino, con o senza bici, ha sempre un suo perché. un capo che ben si adatta a qualsiasi situazione: si lascia portare con disinvoltura sia nell´occasione informale, sia quando è richiesta sobrietà ed eleganza. di pregevole fattura, dal disegno innovativo e accattivante ed equilibrato nei colori, dona visibilità e prestigio sia a lui che a lei. voto: 9."
"Poi non pensare di venire a un evento ludico di cazzeggio tipo gita del liceo, perché, per quanto Aquile-e e legittimamente patite di completini rosa, caschetti a fiorellini e bici da Barbie girls, ciclisticamente parlando queste qui sono "animale" da strada. E questo l´ho notato soprattutto in salita, ambiente in cui il ciclista viene guardato in ghigna e dove i discorsi e gli ammennioli non attecchiscono... Ieri, osservando queste Aquile in rosa, con un sentimento di ammirazione e orgoglio come può essere quello di un babbo per una figlia o di un fratello per una sorella, pensavo che queste qui sono "uomini" veri; soprattutto quando, a fine Ciapino, la Passista Grassini, che un tempo era timorosa in discesa, era già arrivata, e Valentina aveva tatuato sul polpaccio il tribale maori delle Aquile guerriere: l´impronta morcosa della corona n. 53. Il ciclismo vero è la salita, tutto il resto son chiacchiere."

Fonte: Enrico Marchetti



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio