21 Ottobre 2020

ArrancaTrail dei Vaghi

14-08-2015 10:52 - Mondo Trail, Ultra, Sky ed Extreme!
Si sa, si va per monti. Si sa... ci piace anche farlo sapere e seguendo la deriva modaiola si scattano selfie a tutta randa e ci si immortala... chissà poi perché, ma ci piace farlo.

Ora, siccome va dato onore al merito e anche alle intuizioni, e siccome ognuno è guru a modo suo, e siccome si diventa guru con studio e abnegazione, oltre che con carisma e personalità, abbiamo deciso di seguire l´illuminante idea del nero barbuto Guerrini.

Selfie che passione, ma caliamoci anche un po´ nell´ambiente, piccole schegge impazzite nella vastità dei monti a sfiorare l´immensità dei cieli. Allora eccoci, un po´ per burla un po´ sul serio a documentare un giro trail breve ma intenso, volendo dirvi che c´eravamo, ma eravamo lì, per caso, piccola parte d´umanità nella lussureggiante natura.

Eccoci a fare i Vaghi, con incredibile impegno, in una ossimorica impostazione mentale che col tempo diverrà magari naturale. Ci siamo, ma per caso, ci siamo ma chissà per quale disegno e allora un selfie vada pure, ma con al centro la natura e la sua potenza e noi, presenti ma vaghi, come segno di rispetto e integrazione con l´ambiente che amiamo sfiorare.


Fonte: Sercostanzo



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio