28 Luglio 2021

ArrancaTrail dei Vaghi

14-08-2015 10:52 - Mondo Trail, Ultra, Sky ed Extreme!
Si sa, si va per monti. Si sa... ci piace anche farlo sapere e seguendo la deriva modaiola si scattano selfie a tutta randa e ci si immortala... chissà poi perché, ma ci piace farlo.

Ora, siccome va dato onore al merito e anche alle intuizioni, e siccome ognuno è guru a modo suo, e siccome si diventa guru con studio e abnegazione, oltre che con carisma e personalità, abbiamo deciso di seguire l´illuminante idea del nero barbuto Guerrini.

Selfie che passione, ma caliamoci anche un po´ nell´ambiente, piccole schegge impazzite nella vastità dei monti a sfiorare l´immensità dei cieli. Allora eccoci, un po´ per burla un po´ sul serio a documentare un giro trail breve ma intenso, volendo dirvi che c´eravamo, ma eravamo lì, per caso, piccola parte d´umanità nella lussureggiante natura.

Eccoci a fare i Vaghi, con incredibile impegno, in una ossimorica impostazione mentale che col tempo diverrà magari naturale. Ci siamo, ma per caso, ci siamo ma chissà per quale disegno e allora un selfie vada pure, ma con al centro la natura e la sua potenza e noi, presenti ma vaghi, come segno di rispetto e integrazione con l´ambiente che amiamo sfiorare.


Fonte: Sercostanzo



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account