17 Novembre 2019
[]
News

Cenaia: nonostante la puzza, arrivata a premi!!

19-03-2016 22:04 - Abbigliamento Societario
Cenaia: Criterium Podistico Toscano, ma stavolta no, non come ´non competitiva´, stavolta corro per davvero anche io... Nome segnato nella lista Amatori Femminile e pettorale 203!
Un po´ imbarazzata attacco il numerino sulla canottiera Pisa Road Runners trasformando la pancia in un groviera mentre aspetto qualche compagna/o di squadra: pian piano eccole/i arrivare.
Cavolo siamo tanti, tra donne cominciamo a ciacciare, outfit per l´indomani al Trail dei Monti Pisani, scarpe, capelli, taglie di seni (a quel punto mi dileguo non avendo ahimè di che parlare).
Il Sole ci scalda, il praticello comincia ad essere pieno di margheritine... eppure continuo a sentire questo puzzo di cacca nel naso, mi guardo e riguardo le suole delle scarpe, per fortuna non sono io ad averla pestata, ed intanto noto altri intorno che danno una sbirciatina alle loro, hanno concimato i campi intorno e il vento non è affatto nostro alleato.
È quasi l´ora di partire, cerco il taschino dietro ai pantaloni per metterci la chiave della macchina ´Bimbe scusate c´è mica un taschino qui dietro che non lo trovo?´, mi frugano ´Sì se te li metti alla rovescia il taschino lo trovi all´interno!´ (Ops corsa in bagno, raddrizzo, ecco sono pronta.. Credo)...
5,4,3,2,1 Viaa partita, troppo garosa devo mollare, non reggo, mollo ancora, i tramezzini mangiati due ore prima si fanno sentire, il respiro pesante appesantito dal puzzo di cacca non aiuta, ma non posso mollare....
Passo il Maggini che da fotografo professionista ci immortala tutti, sono al 7imo ne mancano 2 ´Non te lo vorrei dì ma vedrai sei a premi!´, cosa vuol dire non lo so ma la parola premi mi fa esclamare un ´Seeeeee!!!!´.
Eccomi 500 metri al traguardo, davanti un gruppone di 10 persone pronte per la foto ´toh Bellini mi tappate sur più bello, la voglio anche io la mì foto!!!´, prendo gli ultimi brandelli di fiato rimasti lì passo e Stooooop!!!!
10ima di categoria bigliettino sono a Premi, stasera si trinca!!!!!!
Ps sugli ultimi 800 metri dimenticavo di citare una voce arrivata da dietro ´Favatiiiiii´ e poi andata avanti di una Mancini Sprintosa abbestia!
Pps nella crisi finale ho sentito male, ha in realtà gridato ´Francescaa!!!´ in onore del nostro gran bel nome

Fonte: Francesca Favati



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio