31 Luglio 2021

City Track Run 2016: le premiazioni al Teatro Verdi

08-10-2016 23:01 - City Track Run
Come si addice per un´opera, cala il sipario della seconda edizione della City Track Run al Teatro Verdi, oggi alle 19, con le premiazioni delle tre squadre vincitrici.
Secondo l´indice di Eulero, non contava toccare gli 11 punti di interesse individuati dall´organizzazione e raggiunti dalle 11 squadre presenti, bensì raggiungerli e creare il percorso più breve tra le oltre 86.000 combinazioni.
Al termine dell´evento, entro i 75 minuti, le sorprese non sono mancate per cui non sono stati i primi due team che hanno concluso la loro fatica a dominare ma altri. Gli Amareggiati (uno dei gruppi Rossini) ed i pontederesi di Fornaci 18:45 (vincitori lo scorso anno) non hanno fatto la miglior performance secondo l´indice ma a vincere sono state le Pink Eagles (uno dei gruppo Pisa Road Runners, tutto al femminile con una guest star solitamente maschile), i Raccattati (in tutti i sensi) ed al terzo posto gli Zingheri Aborigeni (altro team PisaRRC ma tutto maschile).
Al Teatro Verdi, alla presenza dell´Assessore allo Sport Salvatore Sanzo che poi si è fatto coccolare dalle Pink Eagles ed ai dirigenti di Internet FEstival, c´è stata la premiazione.
Appuntamento al prossimo anno.


Fonte: 1063AD eventi



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account