21 Settembre 2020

City Track Run 2016: le premiazioni al Teatro Verdi

08-10-2016 23:01 - City Track Run
Come si addice per un´opera, cala il sipario della seconda edizione della City Track Run al Teatro Verdi, oggi alle 19, con le premiazioni delle tre squadre vincitrici.
Secondo l´indice di Eulero, non contava toccare gli 11 punti di interesse individuati dall´organizzazione e raggiunti dalle 11 squadre presenti, bensì raggiungerli e creare il percorso più breve tra le oltre 86.000 combinazioni.
Al termine dell´evento, entro i 75 minuti, le sorprese non sono mancate per cui non sono stati i primi due team che hanno concluso la loro fatica a dominare ma altri. Gli Amareggiati (uno dei gruppi Rossini) ed i pontederesi di Fornaci 18:45 (vincitori lo scorso anno) non hanno fatto la miglior performance secondo l´indice ma a vincere sono state le Pink Eagles (uno dei gruppo Pisa Road Runners, tutto al femminile con una guest star solitamente maschile), i Raccattati (in tutti i sensi) ed al terzo posto gli Zingheri Aborigeni (altro team PisaRRC ma tutto maschile).
Al Teatro Verdi, alla presenza dell´Assessore allo Sport Salvatore Sanzo che poi si è fatto coccolare dalle Pink Eagles ed ai dirigenti di Internet FEstival, c´è stata la premiazione.
Appuntamento al prossimo anno.


Fonte: 1063AD eventi



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio