24 Marzo 2019
[]

Colle Val d'Elsa: Campionati Regionali di Nuoto Master. Strepitose prestazioni. 24 medaglie, 10 titoli, mille emozioni e terzo posto finale.

10-02-2019 19:55 - Nuoto FIN - gruppo master, etc
Due giorni a Colle Val d'Elsa per la 'prima' dei Pisa Road Runners ad un campionato di nuoto FIN come quello regionale master.
Presenti in 15 per 37 gare (30 individuali, 2 a testa) e 7 staffette.
Sabato c'è stato il momento di tensione e paura per una partecipante pontederese, anche podista conosciutissima nelle nostre zone, colpita da un malore, poi per fortuna ripresasi in ospedale e con lei, anche le gare sono riprese.
Quindi le prime medaglie con i nostri vecchietti terribili del dorso e delfino (Taccini e Marchetti), quindi le prime staffette miste fino alla domenica quando le donne con Rocchi, Grassini, Parisi e Giusti hanno assestato un altro bel colpo alla classifica societaria consentendo così di classificarsi in terza posizione, a sorpresa nella fascia B (la serie B), quella per tesserati FIN da 20 a 50 unità indipendentemente da quanti ne schieri in gara (noi 16 alla fine, quindi come un team di fascia C, ma la qualità è andata ben oltre alla quantità). Pe rpochi punti sfiorata la seconda posizione e, comunque, davanti a titolatissime società toscane.
A breve il comunicato stampa e qui, le immagini che parlano più delle parole insieme ai commenti entusiasti di questo gruppo affiatatissimo ben condotto da Marco, Fabiana e Gerardo.


Fonte: Sezione Nuoto



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio