17 Agosto 2019
[]

Colle Val d'Elsa: Campionati Regionali di Nuoto Master. Strepitose prestazioni. 24 medaglie, 10 titoli, mille emozioni e terzo posto finale.

10-02-2019 19:55 - Nuoto FIN - gruppo master, etc
Due giorni a Colle Val d'Elsa per la 'prima' dei Pisa Road Runners ad un campionato di nuoto FIN come quello regionale master.
Presenti in 15 per 37 gare (30 individuali, 2 a testa) e 7 staffette.
Sabato c'è stato il momento di tensione e paura per una partecipante pontederese, anche podista conosciutissima nelle nostre zone, colpita da un malore, poi per fortuna ripresasi in ospedale e con lei, anche le gare sono riprese.
Quindi le prime medaglie con i nostri vecchietti terribili del dorso e delfino (Taccini e Marchetti), quindi le prime staffette miste fino alla domenica quando le donne con Rocchi, Grassini, Parisi e Giusti hanno assestato un altro bel colpo alla classifica societaria consentendo così di classificarsi in terza posizione, a sorpresa nella fascia B (la serie B), quella per tesserati FIN da 20 a 50 unità indipendentemente da quanti ne schieri in gara (noi 16 alla fine, quindi come un team di fascia C, ma la qualità è andata ben oltre alla quantità). Pe rpochi punti sfiorata la seconda posizione e, comunque, davanti a titolatissime società toscane.
A breve il comunicato stampa e qui, le immagini che parlano più delle parole insieme ai commenti entusiasti di questo gruppo affiatatissimo ben condotto da Marco, Fabiana e Gerardo.


Fonte: Sezione Nuoto



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio