30 Settembre 2020

Collesalvetti (LI) ritorno alle Tre Province con le aquile ....

16-09-2012 23:23 - Report su marce ludiche e vari commenti
Stamani a Collesalvetti per la bella marcia ludico-motoria organizzata dagli amici del GS Arcobaleno Collesalvetti con Sergio Costanzo, Luca Catarsi, Viviana Golisano, Francesca Picardi, Marcello Bassi, Simone Ferrisi, Fabrizio Costanzo, Valeriano Simonelli, etc. Complimenti agli organizzatori, hanno tirato su una bella marcia (anche se i chilometraggi erano di gran lunga inferiori al reale, ma chi se ne frega ...). Eppoi splendida giornata di sole con piacevole frescolino all´ombra!
Sono tonrato qui dopo oltre 5/6 anni da quando si è passati al versante est del paese, abbandonando la parte ovest, quella verso Nugola per intenderci. Poggio Pallone è la località con ricordavo che il nome mi generasse una qualche ilarità. La lunga di 18 km (poi 15 in realtà) si recava a Fauglia.
Parlato con i responsabili del CIMS (Cecchella e Ciardelli) soddisfatti per la raccolta di 1300 euro durante la versione ludico-motoria della Galileiana dello scorso 8 settembre a Marina di Pisa. Fondi che verranno devoluti ad una scuola colpita dal terremoto in Emilia-Romagna.
Corsi circa 10km (invece dei 12 ufficiali) ma per oggi vanno benone.
Buona la panzanellina finale con bottiglia di vino rosso portata a casa. State sintonizzati che da mercoledì partono le sedute comulative con le ripetute e chi non ci sarà .... :-)


Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio