28 Luglio 2021
News

Corsa con Tuffo di Befana a Marina di Pisa. Le foto

06-01-2016 23:53 - Eventi a cui partecipiamo
Ormai la stiamo trasformando come una nostra tradizione! Dai pionieri Caleo, Costanzo e Maggini nel 2014, ai matti con vodka nel 2015 fino a questa befana del 2016. A differenza dello scorso anno la frazione di bici non è stata programmata causa pioggia fino alle 9 di mattina. Ma alle 10.15 in piazza Sardegna a Marina di Pisa in oltre 30 eravamo pronti per la nostra corsettina rigeneratrice di 8 km fino alla piazza Belvedere di Tirrenia e rientro in tempo per i preparativi per il tuffo ... Il tuffo ... per il casino prima del tuffo fatto di festa, costumi, parrucche, goliardia pura, foto sconce e tanto alcool (vodka, prosecco e grappa che il nostro gruppo non ha fatto mancare agli altri compagni di avventura, pisani, livornesi, pro-Kurdistan, pirati, vigili e befane!
Al termine del tuffo, che come al solito congela le parti intime per riscaldarle con nettari di alcool, la curiosa sensazione di sentire il caldo rispetto all´acqua gelida.
Il nostro team era presente con non meno di 28 unità sui circa 170 presenti (in pratica il team più numeroso che doveva ricevere un premio ma non s´è capito quale ma chi se ne frega ... ci siamo divertiti tutti, accompagnatori compresi che hanno promesso di diventare ´protagonisti´ all´epifania 2017!!
Al prossimo tuffo!

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account