13 Luglio 2020
News

Corsa con Tuffo di Befana a Marina di Pisa. Le foto

06-01-2016 23:53 - Eventi a cui partecipiamo
Ormai la stiamo trasformando come una nostra tradizione! Dai pionieri Caleo, Costanzo e Maggini nel 2014, ai matti con vodka nel 2015 fino a questa befana del 2016. A differenza dello scorso anno la frazione di bici non è stata programmata causa pioggia fino alle 9 di mattina. Ma alle 10.15 in piazza Sardegna a Marina di Pisa in oltre 30 eravamo pronti per la nostra corsettina rigeneratrice di 8 km fino alla piazza Belvedere di Tirrenia e rientro in tempo per i preparativi per il tuffo ... Il tuffo ... per il casino prima del tuffo fatto di festa, costumi, parrucche, goliardia pura, foto sconce e tanto alcool (vodka, prosecco e grappa che il nostro gruppo non ha fatto mancare agli altri compagni di avventura, pisani, livornesi, pro-Kurdistan, pirati, vigili e befane!
Al termine del tuffo, che come al solito congela le parti intime per riscaldarle con nettari di alcool, la curiosa sensazione di sentire il caldo rispetto all´acqua gelida.
Il nostro team era presente con non meno di 28 unità sui circa 170 presenti (in pratica il team più numeroso che doveva ricevere un premio ma non s´è capito quale ma chi se ne frega ... ci siamo divertiti tutti, accompagnatori compresi che hanno promesso di diventare ´protagonisti´ all´epifania 2017!!
Al prossimo tuffo!

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account