31 Luglio 2021

Cortina-Dobbiaco: Road to Cortina dei PisaRRC

03-06-2017 22:49 - Gite, spettacoli, iniziative e cene sociali!

E arrivò il giorno della partenza della parte ´grossa´ della con l´autobus. Dalle parti di Cortina e Dobbiaco sono già presenti, in camper, alberghi ed appartamenti, varie aquile per il week-end ´lungo´. Giudici, Mastantuono, Pardini, Frassi, Lorusso, Braccini, Rossi A., Spaterna e Ammannati stanno scalpitando su questi monti.

Alle 5.00 è partito da Pisa il bus che ha portato altre 45 persone (aquile, accompagnatori ed amici del Livorno Team, podisti o ciclisti) all´Hotel Villa Argentina a Pocol, a 6km da Cortina d´Ampezzo. Quindi pranzo veloce per poi andare a Dobbiaco per il ritiro pettorali e pacco gara. I ciclisti hanno scorrazzato per la zona ed i vari Passi in questo luogo autentica palestra per gli amanti delle due ruote. E c´è pure chi si è fatto ore di bici e la non competitiva pomeridiana di 8,5km attorno al Lago di Dobbiaco. Poi passeggiatina a Cortina fino alle 19.45.

Le esordienti TRocate del livello 1 dello scorso corso running si sentono più a loro agio nella mondanità che al pensiero dei loro primi 30 km di domani.

Quindi la ricca cena in albergo per andare in camera a vedersi la finale di Champions.

A domani per i 30km, aquile delle dolomiti!



Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account