05 Dicembre 2019
[]
News

Criterium a Lari con cena. A premi Ferretti, Grassini e Savino. Le foto

29-08-2015 23:25 - Eventi a cui partecipiamo
Torniamo al Criterium dopo un po' di tempo. L'assenza è dovuta ad una sostanziale 'stanchezza' da agonismo dopo la mezza di Lucca che ha portato molta gente ad optare sulle arrancabodde e nightmare sui nostri monti.
Nonostante l'imperterrito Valerio si cimentasse spesso nel circuito.
Presenti in una dozzina, più per la cena che per la gara vera e propria in quanto notoriamente duretta, sia nello svolgimento che con l'arrivo dentro il castello di Lari dopo 99 mefitici scalini.
Che dire della gara? Sempre bella, con molti ristori, ogni 2 km sui quasi 11 totali, grande gruppo quello del Castello di Lari gestiti dal buon Maurizio Lapini ed oltre 200 arrivati!
Dei nostri degni di nota a premi Valerio Savino (18° amatori uomini), la Franca Ferretti e Paola Grassini (8a e 9a ladies), l'esordio con le aquile di Gabriele Ianett e Luca Taccini.
Bene poi Graziano Cassi, Marco Ceccarelli ed Elisabetta Alderighi ... con il trio delle comari Giusti, Rotella e Ciliberto che se la sono spassata per tutta la gara con la bicicletta del fine corsa ...
Dicevamo della cena. Su questa specialità andiamo fortissimi! Se non altro che vi scrive ha condiviso con il maestro di scherma Enrico Di Ciolo, marito della Giusti, momenti esilaranti durante l'ascesa verso il castello ... parlando anche delle cose che in città potrebbero funzionare meglio .... nettamente meglio ...

Qui a lato un po' delle nostre tantissime foto che potrete trovare su facebook iscrivendovi al gruppo 'Pisa Road Runners club ASD'.
Le ultime di questa liste sono tratte da www.pierogiacomelli.com

Alla prossima, in corsa o a tavola!

Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio