28 Settembre 2020

Criterium a Marina di Pisa: bene Lorena Meroni. Le foto

07-06-2014 22:46 - Risultati gare, staffette fino alle maratone Atleti/e Pisa Road Runners
A Marina di Pisa si è svolta la nuova tappa del Criterium alle ore 18,30 in orario ormai estivo.
Siamo al circolo Il Fortino dove registriamo una bassa presenza delle nostre aquile soprattutto per due motivi: l'impresa di una decina delle nostre aquile verso l'ora di pranzo all'Elba (Marina di Campo) dove si è disputato il Triathlon Sprint sostitutivo di Cavo e mentre c'era la contemporanea consegna del pacco 'gara' ed aperitivo per la tradizionale Pappiana-Cep-Bagno Lido della mattina seguente.
Pertanto pochi rappresentanti al via ma buoni.
Tra questi Mirco Caleo al rientro con Lorenzo Di Bari in rappresentanza degli uomini (entrambi Veterani) e la donne con Lorena Meroni, Valentina Zerilli ed Angela Michelucci.
Pochi minuti prima della partenza tre dei triatleti elbani (Isabella, Paola e Graziano) sono rientrati ma non se la sono sentiti di prendere il via e si sono limitati ad incitare tutti i partecipanti soprattutto in zona porto, a pochi metri dall'arrivo.
Presente anche, ma con altro team, la neo Tri-Aquila Michela Santini che abbiamo poi fotografata insieme alle due neo-triatlete.
Degna di nota la performance di Lorena Meroni che oggi in grande stile ha superato la diretta avversario per il terzo posto di categoria, la brava rumena Simona Prunea de La Galla Pontedera ma il Circuito è ancora lungo e servirà ripetersi così come, nelle prossime gare, per Paola Grassini (potenzialmente terza) con la labronica Belinda Sorice.

A fianco un po' di foto dei nostri durante questa gara ben organizzata dalla Podistica Ospedalieri di Pisa.



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio