14 Ottobre 2019
[]
News
percorso: Home > News > Out of topic!?

E il Segretario scrisse: "Il Fiume si rise"

27-12-2012 20:10 - Out of topic!?
la copertina del libro di Sergio
Dato che abbiamo questo spazio OT (Out of topic, Fuori tema per intenderci), dato che l´autore è così timido da non autopromuoversi, dato che ormai Natale è passato e che neppure vene commerciali che potrebbero destare sospetti sono da additare al presente post, ritengo che elevare la nuova opera del nostro segretario Sergio Costanzo ´Il Fiume si rise" sia un atto dovuto in termini di gratitudine.
Non fosse altro che tratta di ´pisanità´ utilizzando poi i simboli che abbiamo fatto nostri.
Non sarò certamente io ad invitarvi alla lettura del libro nei prossimi giorni oppure la prossima estate (anche perchè risulta esaurito in quasi tutte le librerie cittadine, nel più classico atteggiamento imprenditoriale indigeno) per cui se ce l´avete già è meglio sennò saranno dolori.

Non dilungandomi oltre vi presento un pò di link, ed un trailer, per meglio approfondire che cosa c´ha combinato il nostro illustre compagno d´avventure a dimostrazione del fatto che sbattere la materia grigia contro la calotta cranica correndo non fa sempre malaccio:

PisaInformaFlash
Il Video del Trailer
Il gruppo dedicato su FaceBook
La Foce del Serchio
Pisa News
Enrico Stampacchia blogger

Fonte: Andrea Maggini
Sercostanzo 28-12-2012
Promosso
Non è timidezza, mi diverto a scrivere, a studiare, come a correre. E´ la condivisione che cambia. Un libro è come un figlio, lo concepisci, lo immagini, lo plasmi nella tua mente e poi lo fai crescere sperando che abbia spalle forti e modi dolci. Quando un libro esce, come quando un figlio esce, è dotato di vita autonoma e speri soltanto che si comporti bene, che saluti le persone, che ceda il posto in pullman, che doni qualche ora lieta... Non sono un gran promotore dei miei libri, in effetti, preferisco scriverli e quindi... al prossimo.

p.s. Grazie Maggini se divento famoso ti faccio fare il promoter, ma certamente non la segretaria tuttofare... quello scordatelo.
Andrea M. 28-12-2012
Meno male ...
Fiù, m´è andata bene ...
Mille di questi libri ... :-)



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio