29 Settembre 2020

ElbaMan (2015): la staffetta rossa delle tri-aquile!

27-09-2015 19:14 - Triathlon, Bike, Duathlon, Aquathlon, Nuoto per Tri, etc
All´ElbaMan era presente anche la staffetta delle Tri-aquile dei Pisa Road Runners, sulla distanza lunga IronMan, qui iscritta con lo sponsor Ristorante La Clessidra di Pisa composta da Marco Meucci (3,8k di nuoto), Giuseppe D´Angelo (il responsabile sezione triathlon e Mr. La Clessidra appunto sui 180km di bici) e Francesco Bellinvia (al ritorno in maratona dopo tre anni di Trail ed Ultra-Trail).

Le squadre al via erano 14 ed i nostri si sono poi classificati al quarto posto.
Decisiva, come in tutte le gare lunghe, è stata la bici.
Marco Meucci è uscito a nuoto in seconda posizione in 58´55" (la prima squadra in 51´40"), Beppe D´Angelo ha chiuso i suoi 180km in un onorevole ottava posizione in 7h10´09 (ma il ´marziano´ della prima squadra c´ha messo due ore in meno, 5h13´ ... praticando un altro sport in pratica) ed infine Francesco Bellinvia ha compiuto il suo miracolo personale come il miglior staffettista maratoneta in 3h12´ quando lo staffettista della migliore squadra chiudeva in seconda posizione in 3h16´. Insomma, uno squadrone è stato il primo team con i nostri che hanno chiuso in 11h24´28".

Ma la cosa più bella di questa staffetta resta sempre l´arrivo dei tre compagni di squadra, tutti insieme e rigorosamente vestiti come l´ultimo frazionista, il maratoneta!
Ed il nostro, Francesco, da buon uomo dei monti, usando la maglia rossa da Trail delle Aquile dei Monti, non poteva che indurre Marco e Beppe ad indossarla anche l´oro con un arrivo che ha commosso il presidente!

Bravi tutti ed alla prossima!

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio