24 Maggio 2019
[]
News

Firenze Half Marathon: l'esordio del Gazzarri

10-04-2019 12:08 - Eventi a cui partecipiamo
Firenze, 7 aprile: la prima mezza non si scorda mai!
Bello il pubblico lungo il percorso, i bambini che chiedevano il "cinque", il volontario fiorentino che mi ha urlato "forza Pisa", il cartello dei 16 che mi ha messo nel panico per poi scoprire che era sbagliato ed erano 18, i giapponesi che facevano le foto, i keniani che mi hanno doppiato andando come la luce, il salto finale per non inciampare nel traguardo, lo spaesamento dopo l'arrivo. Belli anche i dolori ai polpacci, alle cosce, alla schiena, ai piedi e in decine di altri posti. E belli pure quelli che attraversavano come se non ci fosse un domani.
Ma bella più di tutte è stata la compagnia dei Pisa Road Runners, prima, durante e dopo. La simpatia, la solidarietà e la complicità di tutti.
E bellissima la presenza degli assenti, delle Aquilotte impegnate altrove e, soprattutto, di quelle a casa alle prese con gli infortuni.
Dice Andrea Maggini che ci vogliono gambe e testa: c’è molto da lavorare, almeno per me… Aver fatto quei 21095 metri mi ha distrutto le gambe ma mi ha riempito la testa di belle emozioni!
A voi tutti e tutte del PRRC: GRAZIE!!!


Fonte: Maurizio Gazzarri



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio