16 Settembre 2019
[]

Galileiana (Marina di Pisa): volano alte le aquile pisane!

09-09-2012 21:22 - Risultati gare, staffette fino alle maratone Atleti/e Pisa Road Runners
Volano alto le nuove aquile pisane targate Pisa Road Runners Club. Oltre agli uomini che hanno corso chi la non competitiva e chi con altri club (fino a dicembre) sono alcune delle nostre donne migliori a far bella figura nella splendida serata di Marina di Pisa con la 4a edizione de La Galileiana run 5km con chip elettronico.
In gara uno le donne si sono ben comportate a partire da Viviana Golisano, andata sul podio dietro solo a Cristina Carli e Erika Chirici, con un tempo invidiabile ed un terzo posto da incorniciare che fa seguito al quinto posto di Lari il sabato precedente. Anche Lucia Tosi si è ben comportata con un buon ottavo posto. Paola Grassini si è dovuta invece accontentare del quinto posto nelle Ladies complice un problema al tallone che la terrà ferma per almeno due settimane. Paola però si piazza definitivamente al terzo posto nella classifica finale del Criterium 2012 dietro alla labronica Cristina Neri che si conferma leader di categoria ed alla lucchese Donatella Serafini.
Che cosa dire quindi? Beh, divertitevi ancora così!!

Donne sugli scudi ieri sera a Marina di Pisama presenti anche altre aquile. Grande performance di un smilzissimo Marco Boccio Bertolini in gara due! Al via ho visto un Francesco Bellinvia tesissimo più per il Trail del Golfo dei Poeti del giorno successivo che della moglie Lorenza Pratali in Bolivia mentre Sergio Costanzo si è sciroppato la non competitiva del tardo pomeriggio, quella delle Tre Province per intenderci.
Al ´pezzo´ (cioè di servizio alla Galileiana con il team a supportodi PisaMarathon: Andrea Maggini, Mario Comassi nella veste sia di medico che di tracciatore del percorso coi birilli, Elena Cambi alle iscrizioni e Marcello Bassi alla consegna delle polo ai partecipanti).

Molto bene aquile, ieri abbiamo onorato anche il nostri litorale ma siamo solo agli inizi ... :-)

Nella foto: Grassini, Golisano e Tosi presenti alla Galileiana di Marina di Pisa. (am)


Fonte: iDea Run



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio