05 Agosto 2020
News

Giglio Paradise Trail: l´arrivo delle aquile nell´isola. Le foto

14-05-2016 23:49 - Eventi a cui partecipiamo
Mentre Sergio, Francesco, Simone, Chiara, Andrea e famiglie (con Carli e Matteoli) erano già al Giglio dal giovedì e venerdì a preparare l´evento, i nostri sono arrivati in traghetto la mattina del sabato (e qualcuno nel primo pomeriggio come Paola o nel tardo come Elena). Per prime sono arrivate Nadia e Valentina Damiani con i bimbi. Soprattutto con il traghetto in arrivo per le 9 sono arrivati oltre 100 persone dei due autobus allestiti con partenza da Pisa con le FitWalkers, amici della Rossini, Verru´a, le Sbarre, Livorno Team, etc etc.
Una volta sistemati nei rispetti alberghi, a Porto o Campese, un pò di sana libertà e scoperta delle spiagge ed opportunità delle zone limitrofe.
Dalle 16 fino alle 19 la consegna dei pettorali e pacchi gara al Castello con l´AperiTrail in piazza e musica delle associazioni locali dopo il briefing tecnico sulla gara nei due percorsi nel salone della rocca (pisana!). Momento conviviale di rara bellezza tra gruppi e persone unite dall´amore per lo sport e la natura.
Dopo le 19.30 tutti nelle rispettive località per la cena in albergo o presso vicini ristoranti eppoi a nanna che l´indomani si deve andare sulla spiaggia di Campese e qualcuno, dal Porto, dovrà arrivarci con i bus di linea.

Qui un pò di foto.

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio