23 Novembre 2019
[]

Gran Premio del Monte Serra Ragazzi del Vega 10: presentato l´evento. Già 340 iscritti!

02-03-2017 19:03 - Gran Premio del Monte Serra - Ragazzi del Vega 10
Incredibile partecipazione, domani (sabato), alla 11esima edizione del Gran Premio del Monte Serra Ragazzi del Vega 10.
Già abbattuti due record: quello delle iscrizioni (338 per l´esattezza ma in tanti hanno intenzione di iscriversi direttamente ai tavoli il sabato fino al raggiungimento di quota 400 partecipanti) e quello del gruppo più numeroso con l´Accademia Navale di Livorno ed i suoi 131 iscritti. La peculiarità di questo evento sembra essere l´epicità e le condizioni estreme per omaggiare i ragazzi caduti esattamente 40 anni fa (3 marzo 1977 - 3 marzo 2017) e stante le avverse previsioni meteo, il contatore delle iscrizioni cresce incredibilmente.
Ieri la presentazione in Comune a Calci con Sindaco, Vice-Sindaco, rappresentanti dei Familiari delle Vittime, Accademia Navale, 46a Brigata Aerea ed organizzatori.
Riconsegnato il Trofeo ai Familiari delle Vittime. Trofeo che verrà rimesso in palio verso il gruppo che se lo meriterà nel computo quali-quantitativo con le migliori 20 posizioni e numero partecipanti.
Sappiamo già che, come lo scorso anno (decima edizione), sarà un´altra edizione da ricordare di questo appuntamento ormai classico del territorio e del movimento podistico locale che incontra quello militare.
Tra gli iscritti alla corsa in salita di 9,266 km il già due volte vincitore Massimo Mei (Atletica Castello), nazionale azzurro di corsa in montagna e la compagna di squadra Claudia Astrella, vincitrice due edizioni fa.
Tra i gruppi favoriti alla vittoria finale: Parco Alpi Apuane (4 volte vincitore), Lastra a Signa (3 volte), GS Orecchiella (1 volta, vincitori uscenti), Accademia Navale (1 volta) e Pisa Road Runners.
Appuntamento a domani, per una giornata di sport e memoria.
Foto della presentazione di ieri di Mario PArdella


Fonte: Comitato Organizzatore



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio