03 Agosto 2021

Il Tirreno (Pisa Sport) parla della Scuola Running e celebra Meroni e Grassini.

30-06-2013 17:36 - Dicono di noi: giornali, riviste, interviste, video, radio, etc etc.
Domenica ´Il Tirreno´ si è superato regalandoci un pezzo della nostra storia. Innanzitutto, a caratteri cubitali, l´impresa della novità dell´anno Lorena Meroni già leader della classifica Amatori Donne del Criterium Podistico Toscano (il decimo). Con il secondo posto di Marina di Cecina in gara 11, complice l´assenza di Paola Lazzini del GP Parco Alpi Apuane, Lorena è così ri-balzata in testa ed adesso diventa la vera atleta da battere. Paola Lazzini ed anche l´altra nostra sorpresa, Isabella Cerutti, dovranno sudare molto per cercare di contenderle lo scettro. Già a partire da giovedì prossimo in gara 12 a Lazzeretto di Cerreto Guidi.

Bella foto in primo piano di Lorena ma anche bella foto per Paola Grassini per un ´pieno´ dei Pisa Road Runners nelle classifiche femminili. Paola, già vincitrice del Criterium 2010 e forse la più presente in 10 anni di gare del Criterium (con anche Isabella Ceccarelli e Daniela di Cesare), continua a mantenere la testa che però resta falsata dagli scarti che dovranno poi essere fatti a breve anche se fa piacere vederla lassù in cima. Secondo i nostri calcoli Paola può benissimo arrivare in quarta posizione dietro a Bianchi, Jaccheri ed Arcieri. Ma ovviamente dovranno correre tutte le gare, o quasi mentre Paola si è portata avanti con i compiti ...

Nello stesso articolo si riporta anche la presentazione della Scuola di Running del nostro team e del Corso ´Corri Pisa, Corri!´ avvenuto il 20 giugno presso la sala business dell´Aeroporto davanti a 25 persone. Appuntamento che verrà ripetuto il 18 luglio con Sergio Costanzo che tratterà l´argomento delle analisi del sangue e del lattato.





Fonte: Il Tirreno



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account