30 Settembre 2020

Il Tirreno (Pisa Sport) parla della Scuola Running e celebra Meroni e Grassini.

30-06-2013 17:36 - Dicono di noi: giornali, riviste, interviste, video, radio, etc etc.
Domenica ´Il Tirreno´ si è superato regalandoci un pezzo della nostra storia. Innanzitutto, a caratteri cubitali, l´impresa della novità dell´anno Lorena Meroni già leader della classifica Amatori Donne del Criterium Podistico Toscano (il decimo). Con il secondo posto di Marina di Cecina in gara 11, complice l´assenza di Paola Lazzini del GP Parco Alpi Apuane, Lorena è così ri-balzata in testa ed adesso diventa la vera atleta da battere. Paola Lazzini ed anche l´altra nostra sorpresa, Isabella Cerutti, dovranno sudare molto per cercare di contenderle lo scettro. Già a partire da giovedì prossimo in gara 12 a Lazzeretto di Cerreto Guidi.

Bella foto in primo piano di Lorena ma anche bella foto per Paola Grassini per un ´pieno´ dei Pisa Road Runners nelle classifiche femminili. Paola, già vincitrice del Criterium 2010 e forse la più presente in 10 anni di gare del Criterium (con anche Isabella Ceccarelli e Daniela di Cesare), continua a mantenere la testa che però resta falsata dagli scarti che dovranno poi essere fatti a breve anche se fa piacere vederla lassù in cima. Secondo i nostri calcoli Paola può benissimo arrivare in quarta posizione dietro a Bianchi, Jaccheri ed Arcieri. Ma ovviamente dovranno correre tutte le gare, o quasi mentre Paola si è portata avanti con i compiti ...

Nello stesso articolo si riporta anche la presentazione della Scuola di Running del nostro team e del Corso ´Corri Pisa, Corri!´ avvenuto il 20 giugno presso la sala business dell´Aeroporto davanti a 25 persone. Appuntamento che verrà ripetuto il 18 luglio con Sergio Costanzo che tratterà l´argomento delle analisi del sangue e del lattato.





Fonte: Il Tirreno



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio