16 Settembre 2019
[]

Il Tuffo di Befana dopo la corsa .... sempre a nostro modo . Le foto

06-01-2018 14:28 - Gite, spettacoli, iniziative e cene sociali!
Si, eravamo in tanti a correre ma alla fine eravamo in 62, dei 225 matti, a iscriversi alla decima edizione del Tuffo di Befana dove il nostro team si è presentato non solo come gruppo più numeroso per la terza (o quarta?) volta ma anche come partner. Si è deciso infatti di affiancare l´organizzazione del Comune di Pisa, Amici del Mare di Livorno, Avis-Admo-Agbalt Pisa con l´idea di una cuffia in silicone con un nostro sponsor (200 pezzi) da dare in distribuzione con un´offerta per tali associazioni insieme al calendario dei Bimbi Motosi di Livorno.
Quindi, gruppo più numeroso, più chiassose, con le befane più gnocche (Raffaella, Valentina e Francesca su tutte) e tanta follia ben espressa da Sergio colla parrucca fluentissima.
Onore al merito ai fiorentini, che nel mezzo del popolo pisano e labronico, si sono presentati vestiti da fenicotteri rosa e restavano in coppia con la zampetta alzata. I numeri uno.
Presenti poi circa mille spettatori ad assiepare le balaustre di fronte alla spiaggetta di Piazza Sardegna.
Per il resto, acqua gelida, temperatura esterna apprezzabile se confrontata a quella dello scorso anno, ormai rito per molti di noi per iniziare bene l´annata nel migliore dei modi (e non ha piovuto come da previsioni meteo). Ah, molti dei nostri sono stati intervistati da tv, giornalisti, etc etc. ed è già tutto su YouTube.
Meglio di così.


Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio