05 Giugno 2020

Il Tuffo di Befana dopo la corsa .... sempre a nostro modo . Le foto

06-01-2018 14:28 - Gite, spettacoli, iniziative e cene sociali!
Si, eravamo in tanti a correre ma alla fine eravamo in 62, dei 225 matti, a iscriversi alla decima edizione del Tuffo di Befana dove il nostro team si è presentato non solo come gruppo più numeroso per la terza (o quarta?) volta ma anche come partner. Si è deciso infatti di affiancare l´organizzazione del Comune di Pisa, Amici del Mare di Livorno, Avis-Admo-Agbalt Pisa con l´idea di una cuffia in silicone con un nostro sponsor (200 pezzi) da dare in distribuzione con un´offerta per tali associazioni insieme al calendario dei Bimbi Motosi di Livorno.
Quindi, gruppo più numeroso, più chiassose, con le befane più gnocche (Raffaella, Valentina e Francesca su tutte) e tanta follia ben espressa da Sergio colla parrucca fluentissima.
Onore al merito ai fiorentini, che nel mezzo del popolo pisano e labronico, si sono presentati vestiti da fenicotteri rosa e restavano in coppia con la zampetta alzata. I numeri uno.
Presenti poi circa mille spettatori ad assiepare le balaustre di fronte alla spiaggetta di Piazza Sardegna.
Per il resto, acqua gelida, temperatura esterna apprezzabile se confrontata a quella dello scorso anno, ormai rito per molti di noi per iniziare bene l´annata nel migliore dei modi (e non ha piovuto come da previsioni meteo). Ah, molti dei nostri sono stati intervistati da tv, giornalisti, etc etc. ed è già tutto su YouTube.
Meglio di così.


Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account