21 Settembre 2020

Il primo anniversario della nostra Associazione.

28-05-2013 23:24 - Associazione, affiliazioni, etc.
Un anno vissuto intensamente! Ormai è trascorso oltre un anno dalla nascita del nostro team che si è fatto vedere per la prima volta alla Staffetta 10x1 ora a Cascina con 20 persone.

A parte i risultati (già i primi titoli regionali Fidal e Uisp e podi di squadra a pochi mesi dalla nascita grazie anche alle nostre 23 donne), la creazione (a settembre 2012) delle sempre più amate arrancate in città, l´esplosione mediatica (dal look dei vestiti, al sito, ai social network, giornali, borse fashionissime, etc), le varie nostre iniziative ed eventi organizzati (GP MonteSerra) o co-organizzati (PisaMarathon e Strapazzata) con anche l´apertura della sezione triathlon, la cosa che più mi piace è la creazione spontanea di importanti valori ed obiettivi che i nostri associati intendono dare per amore dello sport, per il proprio benessere e divertimento.

Per quanto riguarda poi il sottoscritto mi sto togliendo molte soddisfazione guardando gli occhi degli associati ed associate spriogionare felicità ed emozioni, compresa quella del regalo di compleanno (la quota d´iscrizione al nostro team) da parte della compagna di un nostro nuovo socio.

E´ stata una cosa inaspettata pensare che una moglie/compagna regali, per il compleanno della persona amata, l´iscrizione al nostro team.
Giuro che non pensavo di emozionarmi così tanto, questo vuol dire che abbiamo trasmesso importanti valori ed emozioni in nome dello sport e dell´aggregazione.

Infine: abbiamo lasciato parlare i fatti più delle parole, portando a termine tutti i primi steps che ci siamo dati. Ed è proprio notizia degli ultimi giorni di rinnovate amicizie, solo temporaneamente perdute, grazie al potere dei fatti.

Si sta chiudendo la prima parte della stagione che ci porterà verso l´estate, stagione di recupero ma attivo in vista già delle maratone (o mezze) di fine anno e, perchè no (?), dei primi timidi tentativi multidisciplinari.
Sicuramente le prossime saranno le settimane delle cene, gite e tante iniziative volte ad aggregare e divertire a partire dalla Pappiana-Bagno Lido del nostro infaticabile segretario Sergio che completerà il progetto di 21km con tuffo ed aragoste presso il ristorante del bagno ...

Poi riprenderemo a correre, dal Criterium ai trail estremi, dalle maratone fino agli IronMan ma anche alle Tre Province o semplicemente per strada o in San Rossore con amici di tutti i gruppi.

Quindi i Corsi di avviamento alla corsa, gli incontri tecnico-tecnico scientifici con i nostri esperti, accordi importanti con nuovi partners e tante altre iniziative che ovviamente non possiamo ancora svelare ... :-)

Un grazie particolare ai nostri associati ed associate per quanto stanno facendo e soprattutto a chi mi affianca senza risparmiarsi come Elena, Sergio e da qualche mese Giuseppe.

Continuate così che ci stiamo divertendo tutti!

un abbraccio,
Andrea

Per leggere dei risultati di Cascina 10x1 ora (fine maggio 2012): clicca qui


Fonte: Presidenza



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio