07 Dicembre 2019
[]

Incredibile performance del sito internet www.pisarrc.it

02-04-2015 19:19 - Associazione, affiliazioni, etc.
Non avremo un sito che fa delle proprie gallerie fotografiche il proprio moltiplicatore di visite ma il risultato registrato dal sito www.pisarrc.it è stato sorprendente.
Secondo WebStat international, nel mese di marzo 2015, quasi 4.000 visitatori diversi (3.981 per la precisione) hanno visitato perlomeno una volta il nostro sito web.
In pratica una intera curva dell´Arena Garibaldi o un Comune come Calci ha visto almeno l´home-page e supponiamo almeno una notizia.
La cosa ci ha fatto enormemente piacere perché oltre all´appeal del team, ai contenuti preziosi ed agli eventi da noi organizzati che sicuramente avranno fatto da volano (già i 3000 utenti del febbraio 2015 ce lo fanno pensare grazie al Vertical e GP del Monte Serra), è sicuramente la passione in tutto ciò che facciamo che è stata premiata.
A fianco di questi dati anche le quasi 25.000 pagine visitate in un mese e gli oltre 500.000 clic (impressions). A questo punto siamo aperti a qualsiasi collaborazione pubblicitaria vista l´utenza che qui pubblichiamo in una videata.
Per curiosità, le tre aree più visitate sono state.
1) la foto gallery della mezzamaratona di Fucecchio (cosa che conferma la ricerca di immagini dei partecipanti anche se non abbiamo l´intenzione di diventare professionisti di tale specialità ed esserne poi schiavi. Lo faremo una tantum.) A Fucecchio abbiamo poi celebrato la vittoria del titolo regionale Fidal della nostra squadra femminile.
2) l´articolo di Sergio Costanzo sul Trail dei Monti Pisani ("il TMP secondo me")
3) il comunicato stampa sul Gran Premio del Monte Serra Ragazzi del Vega 10.


Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio