31 Ottobre 2020

Iron Tour Elba (day 2 Porto Azzurro): Viviana Golisano è la prima donna triatleta del team!!

05-06-2014 18:35 - Triathlon, Bike, Duathlon, Aquathlon, Nuoto per Tri, etc
Squillino le trombe, rullino i tamburi, stamani 5 giugno 2014 è stata scritta un´altra pagina di storia del team con la prima donna targata Pisa Road Runners all´arrivo di un triathlon ufficiale.
Stamani, seconda tappa dell´Iron Tour all´Elba, presso Porto Azzurro, con un mare increspato dallo scirocco la nostra Viviana Golisano ha completato il suo primo Triathlon sprint in 1h28´ piazzandosi seconda di categoria, decima assoluta.
Una bella soddisfazione per lei e per i dirigenti e tecnici del team a partire da Graziano Sodi, istruttore di nuoto, che l´ha presa pressoché principiante a gennaio e l´ha portata come sperato fin qui all´esordio.
Mentre sabato prossimo è prevista la partecipazione di altre aquile (anche esordienti come Isabella Cerutti, Paola Grassini, Giovanni Monticelli, Massimo Fiorido, Raffaele Stumpo, etc.) nelle acque di Marina di Campo insieme a Viviana Golisano e Marcello Accorsini anch´esso in gara stamani e posizionato in undicesima posizione di categoria dopo due tappe!
Forza aquileeee!!!



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio