20 Agosto 2019
[]

Iron Tour Elba (day 2 Porto Azzurro): Viviana Golisano è la prima donna triatleta del team!!

05-06-2014 18:35 - Triathlon, Bike, Duathlon, Aquathlon, Nuoto per Tri, etc
Squillino le trombe, rullino i tamburi, stamani 5 giugno 2014 è stata scritta un´altra pagina di storia del team con la prima donna targata Pisa Road Runners all´arrivo di un triathlon ufficiale.
Stamani, seconda tappa dell´Iron Tour all´Elba, presso Porto Azzurro, con un mare increspato dallo scirocco la nostra Viviana Golisano ha completato il suo primo Triathlon sprint in 1h28´ piazzandosi seconda di categoria, decima assoluta.
Una bella soddisfazione per lei e per i dirigenti e tecnici del team a partire da Graziano Sodi, istruttore di nuoto, che l´ha presa pressoché principiante a gennaio e l´ha portata come sperato fin qui all´esordio.
Mentre sabato prossimo è prevista la partecipazione di altre aquile (anche esordienti come Isabella Cerutti, Paola Grassini, Giovanni Monticelli, Massimo Fiorido, Raffaele Stumpo, etc.) nelle acque di Marina di Campo insieme a Viviana Golisano e Marcello Accorsini anch´esso in gara stamani e posizionato in undicesima posizione di categoria dopo due tappe!
Forza aquileeee!!!



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio