31 Luglio 2021
News

La Presidenza Pisa Road Runners premiata col ´Remigino d´Oro´ dalla Scuola di Scherma Di Ciolo

02-10-2015 11:50 - Amici delle Aquile
Onorato di aver ricevuto oggi dalla palestra Club Scherma Di Ciolo, "vera" (!) Eccellenza Pisana nel mondo, dalle mani dell´amico Enrico Di Ciolo il prestigioso ´Remigino´ dedicato all´Amico Dirigente sportivo pisano della ASD dell´anno. È stato emozionante vedere campioni olimpici, mondiali, europei, nazionali essere padrini o umili tecnici a fianco dei piccoli ´remigini´ che ricevevano l´investitura dal patron di tutto questo, il Maestro Antonio Di Ciolo per l´occasione vestito da Passator Cortese con tanto di fioretto (o spada). Davanti a genitori, piccoli prossimi schermidori ed amici sportivi come Roberto Fragale un bellissimo momento per questo vanto cittadino, esempio di grande Sport nel mondo e produttore di economia e valorizzazione del territorio.
Ho giurato di essere fedele ai miei Associati, alla corsa (su strada e trail) e triathlon, ai miei dirigenti e tecnici. Così come sento forte il desiderio di allargare il giuramento all´arte della Scherma, alla Palestra Di Ciolo ed ai suoi componenti in nome dell´etica sportiva e condivisione di percorsi virtuosi dove le diversità diventano ricchezze.
Questo premio è un tributo che giro ai 150 associati Pisa Road Runners club ASD veri esecutori e testimonial del nostro modo di intendere, vivere e rispettare lo Sport, quello con la ´S´ maiuscola.
Grazie!
Andrea Maggini
Presidente
Pisa Road Runners

Fonte: Presidenza



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account