05 Luglio 2020
News

La Presidenza Pisa Road Runners premiata col ´Remigino d´Oro´ dalla Scuola di Scherma Di Ciolo

02-10-2015 11:50 - Amici delle Aquile
Onorato di aver ricevuto oggi dalla palestra Club Scherma Di Ciolo, "vera" (!) Eccellenza Pisana nel mondo, dalle mani dell´amico Enrico Di Ciolo il prestigioso ´Remigino´ dedicato all´Amico Dirigente sportivo pisano della ASD dell´anno. È stato emozionante vedere campioni olimpici, mondiali, europei, nazionali essere padrini o umili tecnici a fianco dei piccoli ´remigini´ che ricevevano l´investitura dal patron di tutto questo, il Maestro Antonio Di Ciolo per l´occasione vestito da Passator Cortese con tanto di fioretto (o spada). Davanti a genitori, piccoli prossimi schermidori ed amici sportivi come Roberto Fragale un bellissimo momento per questo vanto cittadino, esempio di grande Sport nel mondo e produttore di economia e valorizzazione del territorio.
Ho giurato di essere fedele ai miei Associati, alla corsa (su strada e trail) e triathlon, ai miei dirigenti e tecnici. Così come sento forte il desiderio di allargare il giuramento all´arte della Scherma, alla Palestra Di Ciolo ed ai suoi componenti in nome dell´etica sportiva e condivisione di percorsi virtuosi dove le diversità diventano ricchezze.
Questo premio è un tributo che giro ai 150 associati Pisa Road Runners club ASD veri esecutori e testimonial del nostro modo di intendere, vivere e rispettare lo Sport, quello con la ´S´ maiuscola.
Grazie!
Andrea Maggini
Presidente
Pisa Road Runners

Fonte: Presidenza



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account