05 Agosto 2020

La cena delle Aquile d´Oro, dei Neofiti, dei gilet e della cucina di Beppe!

03-12-2013 22:12 - Gite, spettacoli, iniziative e cene sociali!
Martedì 3 dicembre, ristorante la Clessidra di Giuseppe D´Angelo in pieno centro.
E´ la magica serata dei Pisa Road Runners con 49 presenti.
Nomi e volti noti e nuovi.
Tra questi il pianista internazionale Maurizio Baglini, aquila da qualche mese così come il centauro Maurizio Baglioni (con i due cognomi faremo molta confusione con le iscrizioni e segreteria varia ...). Ma anche Enrico Marchetti, Anna Giustarini, Valentina Damiani, Giovanni Monticelli, Mario Carparelli (l´uomo dei 500 km contro la droga), Domenico Timpani, Mauro Stagnari, Dino Dringoli, Lorenzo Di Bari ed Enrica Martelli. Aquile ed arrancatori da settimane.
E´ stato esposto l´abbigliamento societario sui manichini con la distribuzione dei nuovi gilet tanto ´stilosi´ quanto caldi abbestia. Illustrati anche i manicotti con la torre pendente che saranno distribuiti ai partecipanti della prossima PisaMarathon dove i nostri associati parteciperanno sia come volontari che come partecipanti in maniera massiccia.
Premiati con le aquile d´oro autentiche ´leggende´ del nostro team come la vincitrice del Criterium Podistico Toscano (Amatori Donne) Lorena Meroni ed il ´gigante´ pisano al Tor des Geants Francesco Bellinvia con il trofeo Celadrin ´Aquila d´Oro´. Mario Comassi si è aggiudicato la Tri-Aquila - Trofeo Celadrin per il triathlon mentre lo special guest della serata Ivo Masini della Pod. Rossini ha vinto l´aquila d´oro per i meriti dirigenziali dell´intero movimento podistico locale come fonte di vera ispirazione. Parleremo poi a parte sui premiati e gli altri trofei.
Quindi i premi di riconoscimento a tecnici e partecipanti al primo precorso di corsa organizzato dal nostro staff tecnico dei Pisa Road Runners con lo sponsor Brooks. Ad ognuno è stato consegnato un diploma su carta pergamenata by Celadrin e Pazzaglia.
Ma la regina della serata è stata la cucina del nostro Giuseppe D´Angelo, ex-chef dell´Enoteca Pinchiorri di Firenze con strepitosi risotti al tartufo e tagliata di tonno. In realtà sarebbe anche consigliere del team e responsabile del settore triathlon.
Una serata poi stupenda con i monologhi di Sergio Costanzo e Roberto Tarfano che insieme a Raffale Stumpo ormai fanno il trio ebete-lescano, tanto fu galeotta la gita ad Olomouc nella Repubblica Ceca per conto del nostro team e del Comune di Pisa.
Qui a fianco un po´ di foto mentre riprenderemo in altre news sia le premiazioni delle Aquile d´Oro ed i riconoscimenti del corso di corsa di settembre/novembre.

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio