03 Agosto 2021

La cena delle Aquile d´Oro, dei Neofiti, dei gilet e della cucina di Beppe!

03-12-2013 22:12 - Gite, spettacoli, iniziative e cene sociali!
Martedì 3 dicembre, ristorante la Clessidra di Giuseppe D´Angelo in pieno centro.
E´ la magica serata dei Pisa Road Runners con 49 presenti.
Nomi e volti noti e nuovi.
Tra questi il pianista internazionale Maurizio Baglini, aquila da qualche mese così come il centauro Maurizio Baglioni (con i due cognomi faremo molta confusione con le iscrizioni e segreteria varia ...). Ma anche Enrico Marchetti, Anna Giustarini, Valentina Damiani, Giovanni Monticelli, Mario Carparelli (l´uomo dei 500 km contro la droga), Domenico Timpani, Mauro Stagnari, Dino Dringoli, Lorenzo Di Bari ed Enrica Martelli. Aquile ed arrancatori da settimane.
E´ stato esposto l´abbigliamento societario sui manichini con la distribuzione dei nuovi gilet tanto ´stilosi´ quanto caldi abbestia. Illustrati anche i manicotti con la torre pendente che saranno distribuiti ai partecipanti della prossima PisaMarathon dove i nostri associati parteciperanno sia come volontari che come partecipanti in maniera massiccia.
Premiati con le aquile d´oro autentiche ´leggende´ del nostro team come la vincitrice del Criterium Podistico Toscano (Amatori Donne) Lorena Meroni ed il ´gigante´ pisano al Tor des Geants Francesco Bellinvia con il trofeo Celadrin ´Aquila d´Oro´. Mario Comassi si è aggiudicato la Tri-Aquila - Trofeo Celadrin per il triathlon mentre lo special guest della serata Ivo Masini della Pod. Rossini ha vinto l´aquila d´oro per i meriti dirigenziali dell´intero movimento podistico locale come fonte di vera ispirazione. Parleremo poi a parte sui premiati e gli altri trofei.
Quindi i premi di riconoscimento a tecnici e partecipanti al primo precorso di corsa organizzato dal nostro staff tecnico dei Pisa Road Runners con lo sponsor Brooks. Ad ognuno è stato consegnato un diploma su carta pergamenata by Celadrin e Pazzaglia.
Ma la regina della serata è stata la cucina del nostro Giuseppe D´Angelo, ex-chef dell´Enoteca Pinchiorri di Firenze con strepitosi risotti al tartufo e tagliata di tonno. In realtà sarebbe anche consigliere del team e responsabile del settore triathlon.
Una serata poi stupenda con i monologhi di Sergio Costanzo e Roberto Tarfano che insieme a Raffale Stumpo ormai fanno il trio ebete-lescano, tanto fu galeotta la gita ad Olomouc nella Repubblica Ceca per conto del nostro team e del Comune di Pisa.
Qui a fianco un po´ di foto mentre riprenderemo in altre news sia le premiazioni delle Aquile d´Oro ed i riconoscimenti del corso di corsa di settembre/novembre.

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account