30 Settembre 2020

La cena delle Triaquile con il riconoscimento alle esordienti. Santini è la Triaquila d´oro 2015.

28-11-2015 10:51 - Triathlon, Bike, Duathlon, Aquathlon, Nuoto per Tri, etc
Cena delle Triaquile post riunione programmatica stagione 2016.
Siamo da Beppe della Clessidra e con noi gran parte delle triaquile iscritte al team, amici come Massimo e probabili futuri triatleti (Elisabetta, Andrea, Carlo, Nadia ... )
Ai tavoli non sono mancate disquisizioni sulle esperienze, sugli esordi (ben 13 in due anni nel team), sulle incredibili performance di Michela, sulle cose buffe (a Gramolazzo ancora il presidente cerca di mettersi la muta) o sulle battute di Sergio ed Andrea G....
Al termine della cena la consegna dei diplomini alle triaquile esordienti nel biennio: Mirco, Paola, Massimo, Giovanni, Pietro, Michela, Valentina, Raffaella. Da consegnare gli altri diplomini ad Isabella, Viviana, Raffaele, Mauro e Matteo.
Al termine poi la consegna, da parte della Vice Elena, del trofeo Brooks alla TriAquila d´oro 2015: ovviamente assegnato a Michela Santini non solo per i tanti podi e l´incredibile crescita (ha iniziato a pedalare solo ad ottobre 2014) ma anche per lo slot mondiale che la porterà in Australia per l´IronMan 70.30 a settembre 2016.
Al termine, un presidente commosso ma contento, ha ringraziato Michela e salutata visto che nel 2016 passerà ad un team elite (i campioni d´Italia del Firenze Triathlon) che offrirà importanti stimoli ed opportunità alla nostra bionda. Noi la aspetteremo quando da marziana tornerà umana.
Quindi brindisi celebrativo.


Fonte: Area Triathlon



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio